Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

un slauto al volo per stoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:

:ghghgh:

Uelà turbo! :rolleyes:

Ho altre macchine brutte da postare nel topic :D

sto cazzegiando :cold:

Tu che cazzeggi? Non ci credo... :sbav:

:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

cenato... adoro gli avanzi della domenica, soprattutto se si tratta di merluzzo alla vicentina.. :sbav:

ora sto compilando il learning agreement che dovrò discutere domani col mio tutor accademico.. per la serie "noooo ma mica arriviamo all'ultimo momento, noooo mavàààà...!" :cold:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...e ora fisica e statica con cosa li scambio!?

peccato non sia come le figu: celo celo manca celo manca manca celo... :sbav:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di mangiare :cold:

Le bistecche sono SEMPRE buone :sbav:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi annoio da MORIREEE... questa sarà il mio suicidio: :D dopo finirò in :ciao: e mi salveranno però finirò così::dance:

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi annoio da MORIREEE... questa sarà il mio suicidio: :D dopo finirò in :ciao: e mi salveranno però finirò così::dance:

Ciao iMaux come và????:dance:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da te si possono cambiare?

sto compilando il carico didattico per il semestre a malaga... e devo scegliere due esami da dare al posto di questi [che son gli ultimi che devo dare, insieme altri altri che preparerò là], e non avendo alternative perchè 1] non ho altri esami tra cui scegliere, 2] i corrispettivi della facoltà spagnola sono nel primo semestre e io farò il secondo, quindi domani sarà battaglia col mio tutor per fargli accettare uno swapping TOTALE di queste due materie, di cui in tutta sincerità non mi frega na sega...

i miei obiettivi sono di farmi 2 corsi di fotografia [laboratorio e studio], due corsi di progettazione visual, un laboratorio di grafica per il web e uno di scenografia [più i 2 da decidere], così da eliminare gli ultimi 6 pallosissimi corsi che non ho voglia di seguire e sostenere qui.. :ciao:

in teoria mi esce ancora un corso e il tirocinio.. diciamo che a gennaio 2010 potrei laurearmi.. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Uee Mikè! Ciao io tutto bene! tu?? non pensate male..:ciao: saluto a tutti!:D

Bene,bene!!!

Mi stò sconfortando per l'iPhone 3G xkè ho scoperto ke l'offerta da 199 Euro è una truffa!!:dance:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,bene!!!

Mi stò sconfortando per l'iPhone 3G xkè ho scoperto ke l'offerta da 199 Euro è una truffa!!:ciao:

hahaa... qual'è il link di questa bellissima truffa?

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

strana sensazione quando senti che c'è qualcosa che non quadra con una persona ma non riesci a focalizzare il problema. Brutto.

parli di me??

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO 10.5.6 DISPONIBILE!

ok sarò il ventordicesimo che lo urla. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...