Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi sa che torno a dormire ancora un'oretta... :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

minervina....ci sei su facebook in chat?....:ghghgh:

Cara, sto uscendo...in tarda mattinata dovrei esserci... :fiorellino:

mi sa che torno a dormire ancora un'oretta... :ghghgh:

Buona nanna, Stintin!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena alzato. BUONDì a tutti :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a una conferenza...

immagino sia interessante, come la mia lezione che sto seguendo ora...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...e meno male che volevo dormire giusto un'oretta in più... :fiorellino:

bon ora pranzo poi mi metto lì e finisco di montare l'analisi per l'esame di domani. :ghghgh:

pare che vada tutto bene, comunque.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro all'appello di ieri di st'esame, quel tontolo del docente si ADDORMENTAVA. gli esaminandi erano lì davanti a tutto il corso a raccontare il proprio lavoro, e lui seduto tra i banchi ciondolava... ridicolo. ho le prove fotografate. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeh switcher... dura la vita accademica! :zz:

stasera ho una festa universitaria e domani un esame.. :haha: mi vedo bene! meno male che passerò intorno alle 5 di pomeriggio... :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei obbligato ad andarci alla festa..... :fiorellino:

dici? :haha:

è che le feste del suism son sempre piene di gnocca. :zz:

in teoria prima devo andare a "lavorare", stasera suona il gruppo di un mio compagno di corso.. e poi vedo.

comunque comunque.. sto cercando casa su facebook! :rolleyes:

nel senso che sto cercando un letto a malaga usando FB.. non è che ci voglio vivere dentro. :zz:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma se devi dare un esame il giorno dopo... Poi dipende da te che importanza gli dai, se è difficile ecc ecc.... :fiorellino:

buh è un esame in cui bisogna raccontare delle slide precedentemente preparate [finirò entro l'ora di cena :haha:], siamo in 4 in gruppo... anche se mi sveglio a mezzogiorno va tutto bene. :zz:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti.. :haha:

sà ora guardo bene cosa succede...

tra l'altro mi sa che snobberò qualsiasi locale finchè sarò in spagna... laggiù birra+chupito 2 euri.. :fiorellino:

qua con 2 euri a momenti manco un chupito ti fai...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...