Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sempre il solito.... :fiorellino:

:haha::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai fattela tornare turbo.. Sei troppo giovane per smettere.. :haha:

:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preparo ad andare a lezione.... :haha:

:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha:

:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

so allergico ai fiori ... :zz::haha:

Lo so, ma una faccina con i cioccolatini non c'è .... fai finta.:fiorellino::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è quella del bacino appassionato .. :haha:

:fiorellino::bacino: :zz:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ti adoro . . .:fiorellino:

:zz:

A proposito di crêpes, le ho preparate ieri (quelle dolci con la :haha: :zz:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è ora di chiudere il lavoro per l'esame. :fiorellino:

sto preparando un thè, pianifico la serata, e via. :haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei locali dove non si paga l ingresso sei cmq obbligato a consumare?

buh! qui la formula è "ingresso libero consumazione obbligatoria" [16 euri minimo.. :fiorellino:] il che è formalmente una presa per i fondelli. :zz:

comunque oramai quando vado in un locale è perchè devo prestar servizio, quindi non pago, mi scasso gratis e tutto il resto.:haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeh switcher... dura la vita accademica! :DD

stasera ho una festa universitaria e domani un esame.. :mhh: mi vedo bene! meno male che passerò intorno alle 5 di pomeriggio... :ghghgh:

Non sei obbligato ad andarci alla festa..... :ghghgh:

:rolleyes: non è nemmeno obbligato a fare l'esame :devil:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio le Crep!!!! :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

tancro cosa volevi chiedermi?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dalle prove della sfilata...non ho ancora voglia di scaricare le foto...e in più devo andare a prendere il regali alla morosa...pensavo ad un bracciale...:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso...tra un po' vado a prendere lei e poi a cena coi miei che mia mamma compie gli anni...32 :rolleyes:

:ghghgh: Se magari (per mio papà più che altro) :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi passa il link del blog di Hostess81? :ghghgh:

Per errore ho annullato la sottoscrizione e ora non lo trovo più...ma hanno tolto la sezione blog? :rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: CCCEOFATTAAA ho finito il malloppo di presentazione per l'esame di domani.. :ghghgh:

speriamo bene...

più tardi lo consegno al mio socio che chiuda le ultime cose e prepari la stampa... io mi rilasso un istante, ceno, poi vado al lavoro. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Daiii, povera mamma!E' bellissima anche a 99999 anni!

:rolleyes:

Si...come mamma...:ghghgh:

No dai è una bella signora...da giovane non era niente male! :ghghgh:

Cmq...scarico le foto della sfilata aspettando di partire per andare a prendere la morosa

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...