Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui scrivo qui .... non mi posso fermare sennò nn è + vero :popcorn:

ragazzo sicuro di star bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto a letto.. decido se è il caso di vedere un film.. magari uno corto.. sì ce l'ho!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno corto?? Beh ci sarebbe la triologia del Signore degli anelli.... :)

ho visto krank.. è corto e non annoia. :mhh:

Niente dvd mi sistemo il progetto.... :shock:

azz... si vede proprio che sei un futuro architetto. ;)

non trovo più l'elenco di stereotipi su di voi [noi.. in fondo io sono iscritto ad architettura 1.. :DD].

ora mi metto a letto sul serio. alle 10.15 devo essere in facoltà a ri-consegnare e firmare i documenti per l'erasmus, che stavolta dovrebbero essere corretti.. mannaggia sto learning agreement. :clap:

e poi devo correre in sede centrale e darli all'ufficio esteri che chiude alle 11.30.. :haha:

ce la farò? boh.. se sto qui ancora un po', di sicuro no. che belle rime che.. fò! :)

buona nanna!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto krank.. è corto e non annoia. :haha:

azz... si vede proprio che sei un futuro architetto. :)

non trovo più l'elenco di stereotipi su di voi [noi.. in fondo io sono iscritto ad architettura 1.. :mhh:].

ora mi metto a letto sul serio. alle 10.15 devo essere in facoltà a ri-consegnare e firmare i documenti per l'erasmus, che stavolta dovrebbero essere corretti.. mannaggia sto learning agreement. :shock:

e poi devo correre in sede centrale e darli all'ufficio esteri che chiude alle 11.30.. ;)

ce la farò? boh.. se sto qui ancora un po', di sicuro no. che belle rime che.. fò! :DD

buona nanna!

Se l elenco è quello che dice che noi andiamo in un locale ed iniziamo a pensare che le uscite di sicurezza non sono a norma ce lho ben presente.... :clap:

E cmq io sto litigando con sketchup... Non riesco a costruire le volte...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq io sto litigando con sketchup... Non riesco a costruire le volte...

ho visto le tue foto su flickr...mamma mia che belle! le hai fatte tutte tu?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti!!! :shock:

Sisi tutte quelle che ci sono li le ho fatte io :clap:

Che brava....

Sai che da poco mi è venuta la passione per le foto....solo che non ho ancora una macchina professionale...tu quale usi?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brava....

Sai che da poco mi è venuta la passione per le foto....solo che non ho ancora una macchina professionale...tu quale usi?

Usare una reflex non è obbligatorio certo permette una maggiore libertà di scatto (sempre se usata manualmente se no una compatta va benone) io sto usando una Canon 350D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare una reflex non è obbligatorio certo permette una maggiore libertà di scatto (sempre se usata manualmente se no una compatta va benone) io sto usando una Canon 350D

ok...grazie mille per le info! :shock:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...