Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sveglio.

ho fatto colazione.

tra un'ora esco e vedo di pinzare il docente APPENA arriva, se no son cavoli amari, non ho il tempo materiale di fare tutto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di svegliarmi, invano.

Prova col caffé decaffeinato macchiato col latte di soia, rigorosamente liofilizzato :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova col caffé decaffeinato macchiato col latte di soia, rigorosamente liofilizzato :shock:

Che poltiglia insulsa...sento ancora l'odore in giro per casa...BLEAH!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzato da 10 minuti :ghghgh:

Ora devo chiamare un'agenzia che fa corsi di formazione perchè voglio ampliare il mio curriculum :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in riunione...con il portatile...e faccio pure finta di prendere appunti..XDDD

Odio il mio lavoro quando si fanno millemila parole...basterebbe dire

"Ampliamo la rete dei clienti fornendo questo nuovo servizio!"

Bah!

Un Vista sicuro è un Vista spento!!!

Uno di quelli che il Mac lo ha preso per lavoro non perchè "Fa figo!" XD

MacBook Pro 15,4" Core2Duo 2.4ghz, ram 2gb, nVIDIA GeForce 9400M & 9600M GT 256mb vram

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuuuu ce l'ho fatta a far firmare il learning agreement e a consegnarlo all'ufficio.. ora non mi resta che trovar casa e programmare la partenza. verosimilmente a ridosso del 31 gennaio, siccome il 2 febbraio c'è la riunione informativa per gli studenti "incoming" a malaga. e nei giorni successivi corso intensivo di spagnolo, che precede l'inizio delle lezioni previsto per fine febbraio... aiuto! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :ghghgh:

Dai minerva stai tranquilla. Se segui i consigli di stone un marito lo trovi. :mhh:

Ma scherzi!?!?!

Era una facezia!

Io e "marito" siamo due cose assolutamente NON compatibili! :ghghgh:

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai minerva stai tranquilla. Se segui i consigli di stone un marito lo trovi. :(
Ma scherzi!?!?!

Era una facezia!

Io e "marito" siamo due cose assolutamente NON compatibili! :ghghgh:

:ghghgh:

:ghghgh::):mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Daidaidai che ce la farai! :(

Ce la devo fare per forza... sono tante le persone che devo ficcare sotto :mhh:

Iniziando da stone :ghghgh:

:ghghgh:

ti vuoi rovinare ? :ghghgh:

Mah sì Pall! Una volta nella vita ste pazzie si possono fare, non credi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...