Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

E che ci fai lì?:dance:

Ciao Emac!!;)

...parto per un lungo viaggio...devo raggiungere un'isola...dove c'è macgiov che mi aspetta:ghghgh:

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

finito il thè... mi organizzo la serata? :dance: non ho voglia di far grandi cose.. già domani ho una iperfesta.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato a casa :lol:

Ho avuto l'occasione di reincontrare il mio primo amore!:DD L'ho intravista ad una fermata delle metro insieme alla madre ma quando me ne sono accorto e l'ho riconosciuta le porte della metro erano già chiuse ;) Avrei voluto farle aprire con il sistema d'emergenza ma il mio cervello razionalmente mi ha detto di no :dance:

Voi che avreste fatto al mio posto?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato a casa :D

Ho avuto l'occasione di reincontrare il mio primo amore!:lol: L'ho intravista ad una fermata delle metro insieme alla madre ma quando me ne sono accorto e l'ho riconosciuta le porte della metro erano già chiuse ;) Avrei voluto farle aprire con il sistema d'emergenza ma il mio cervello razionalmente mi ha detto di no :dance:

Voi che avreste fatto al mio posto?

le avrei tirato dietro la prima cosa che avevo in mano ... :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che mi potresti dare un consiglio per la cena di stasera? :dance:

Dudy...io ti sono affezionata...perché dovrei volere farti del male? ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

le avrei tirato dietro la prima cosa che avevo in mano ... ;)

No, dai, anche se non mi ha MAI filato manco di striscio non sono così cattivo :dance: Poi chissà, magari vedendomi adesso facevo colpo :DD

Più che altro non la vedo da tipo 6 anni e fa piacere rivedere le vecchie amicizie :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fai questo:

http://ricette.leonardo.it/ricetta_chili_con_carne_e_fagioli_1617.html

così puoi demolire anche una casa ;):ghghgh:

non mangio carne :D

No, dai, anche se non mi ha MAI filato manco di striscio non sono così cattivo :dance: Poi chissà, magari vedendomi adesso facevo colpo :DD

Più che altro non la vedo da tipo 6 anni e fa piacere rivedere le vecchie amicizie :ghghgh:

no aspetta la prima cosa che avevo in mano no .... :lol:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

attendo cena. programma evasivo per stasera avallato. uffa. so già cosa mi aspetta. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...