Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati


no no,tranquilla nn sei l'unica..saranno 5 o 6 anni ke nn faccio niente x capodanno :mhh:

Io ogni anno tento di organizzare qualcosa...anche stavolta...a casa mia...nulla da fare, ho chiamato e mandato tutto all'aria.

Fortuna che i miei amici mi conoscono bene.

Avevano già un'alternativa.

Anche tu non ami le ricorrenze?

sei un asociale :P:ghghgh::saltella::ghghgh:

No.

Al massimo sono un'asociale.

:D

Asociale!!! Così, va bene?

No.

Il fatto è che seleziono moltissimo.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ogni anno tento di organizzare qualcosa...anche stavolta...a casa mia...nulla da fare, ho chiamato e mandato tutto all'aria.

Fortuna che i miei amici mi conoscono bene.

Avevano già un'alternativa.

Anche tu non ami le ricorrenze?

No.

Al massimo sono un'asociale.

:ghghgh:

:mhh::mad::P:mad:

uffa riesci sempre a contraddirmi :saltella::mad::D

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ogni anno tento di organizzare qualcosa...anche stavolta...a casa mia...nulla da fare, ho chiamato e mandato tutto all'aria.

Fortuna che i miei amici mi conoscono bene.

Avevano già un'alternativa.

Anche tu non ami le ricorrenze?

... nn mi piace il dover ASSOLUTAMENTE fare qualcosa x le feste, nn c'è scritto da nessuna parte ke bisogna festeggiare, e quando dico ke nn faccio niente tutti a kiedere ma xkè, ma dai...

il mio capodanno l'ho festeggiato un paio d giorni fa, pizzata a casa d un'amica e poi in giro x locali... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti odiooo :ghghgh::rofl::D:gnam:

va bé questo era un errore di battitura :mhh:

E le maiuscole? Che ti hanno fatto? Sei allergico? :ghghgh:

Che bello evidenziare tutte le sue lacune :P

Si scherza, suvvia...

:saltella:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

... il problema e farlo capire agli altri :ghghgh:

Soprattutto a morosi, famiglia ed amici (quelli veri invece capiscono benissimo).

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi mi vengono delle bolle enormi se le scrivo :D:ghghgh:

L'orticaria!

:mhh:

...e gli spazzi

Qui sarebbe bastata una zeta sola: spazi :P

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...