Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Comincio a cercare di convincere l'insonnia che, va bene, mi può tenere sveglio tutte le volte che vuole, ma questa sera, per pietà, mi conceda di addormentarmi entro le 11:30, di sfuggire il conto alla rovescia in TV e tutte le altre sgradevoli pacchianate. Per favore.

quindi non sono l'unico a pensarla così!?:rolleyes::dance:

... di tutti i denti del tempo quello che lavora di più è il piccone dell'uomo: l'uomo è un roditore; tutto ad opera sua si trasforma e si altera...

tutto limita l'uomo, ma nulla lo arresta.

V.Hugo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ...:D appena...scoperto....:cold: che la hostess81...ha la pagina profilo...."più visitata"...della mia....:D

E allora?Piangi per questo? :cold:

A voi che siete presenti quì,andate tutti a vedere il profilo di Macgiov!!:D

Dai così vincerai tu,contento,però non piangere,ok? :):rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vai a vedere,te lo ordina l'angelo,fai piangere Macgiov?:)

:rolleyes:

Desy:abbraccio::cold:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

...e magari chiaccheri un po'............. con l'omuncolo di Penfield........:rolleyes:

Sì, anche...a volte faccio anche quello... :cold:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...