Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Nevica troppissimo... Sono dovuto tornare adesso! Perfortuna che ero con la giardinetta dei miei se no non riuscivo nemmeno a partire da uno stop :P che macchina inutile :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tornato prima perché una mia si è frantumata il naso sul pavimento :P e senza toccare alcol :)

ottimo :) belle le feste macelleria... l'ultima volta ci ho rimesso entrambe le gambuccie :DD

nevica li al mare?!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

la tipa si voleva sedere sul sgabello , non ci arrivava e patatrac , sbilanciata in avanti , na sivella mostruosa :)

si ma non te l'ho mica chiesto :P :) ma si è rotto? l'avete sistemato di viuulenza se no le rimane fuori la gobbetta e diventa dromedaria :DD

datemi una N datemi una O datemi una N e ancora un'altra N e una A e.... cazz, ridatemi una A al posto della seconda O che ho fatto casotto qua... una A buona!

_sonno\®ƒ∂©å€Ωºµ®œ˜©¨œø€®™ƒ¥ª®∫Ëœ√Å“Â¥∫€º®©¬√∫€®“¬º∫©¬

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma nel 2009 ci sono gia' gli alieni?? le macchine volanti??

P.S: sono a New York, che e' 6 ore "Indietro" rispetto all'Italia

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non te l'ho mica chiesto :P :) ma si è rotto? l'avete sistemato di viuulenza se no le rimane fuori la gobbetta e diventa dromedaria :DD

datemi una N datemi una O datemi una N e ancora un'altra N e una A e.... cazz, ridatemi una A al posto della seconda O che ho fatto casotto qua... una A buona!

_sonno\®ƒ∂©å€Ωºµ®œ˜©¨œø€®™ƒ¥ª®∫Ëœ√Å“Â¥∫€º®©¬√∫€®“¬º∫©¬

si :D rotto rotto , il suo moroso l'ha portata al pronto soccorso in un lampo

sonno eeeeeeeeee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma nel 2009 ci sono gia' gli alieni?? le macchine volanti??

P.S: sono a New York, che e' 6 ore "Indietro" rispetto all'Italia

si c'è anche l'uomo che fuma, mulder, scully, batman, lo stregatto... e all'appello non manca più nessuuuuno solo non se vedono i due leocorniiiiiiiii... (perchè eran su una fiat che ha sbattuuuutoooo)

zampapperò zumpawua...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è anche l'uomo che fuma, mulder, scully, batman, lo stregatto... e all'appello non manca più nessuuuuno solo non se vedono i due leocorniiiiiiiii... (perchè eran su una fiat che ha sbattuuuutoooo)

zampapperò zumpawua...

:)

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

si :DD rotto rotto , il suo moroso l'ha portata al pronto soccorso in un lampo

sonno eeeeeeeeee :)

muahsaushasa io avrei iniziato a ridere e finito l'anno dopo :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sta ancora ridendo :) l'ex moroso :P

ben fatto ben fatto :DD

Io corico il letto.. no so come si dire.. ien nein parlkare italiannen! (Adesso che è tutto una neve poi mi sento ancora più in montagne teddeske! :) )

notte

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...