Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Appena tornato dalla montagna :ghghgh:

Siamo stati in un posto vicino a bobbio. Eravamo in 17 di cui però solo 3 ragazze: una bella ma troppo grande per me :ghghgh: e due con i rispettivi uomini :mhh:

La cosa bella però è che tra gli uomini c'era un game designer della ubisoft con cui mi sono messo a chiacchierare di videogames :mhh:

Poi furiose partite con il Wii ed a PES 09 ;)

La cosa più buffa è che eravamo in 2 case e con alcuni ci siamo messi in una a guardare un film. Ci siamo tutti addormentati sulle poltrone ;) Purtroppo quando mi sono svegliato per il freddo ed ho fatto per andare nell'altra casa a prendere il mio sacco a pelo, la porta era chiusa :) Ho fatto il ghiacciolo fino all'una quando ci siamo svegliati :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli qui: Cip&Ciop! :ghghgh:

wwwfy4.gif

Giusto ma la domanda è; ki sarà cip e ki sarà ciop?:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangio uva bianca...che porta fortuna! :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, non lo sai?:ciao::ghghgh:

Sono due personaggi dei cartoni animati.

Era così bello seguire le loro avventure...:(

Cip ha un piccolo naso nero con un dente,per cui è facile distinguerlo dall'altro!!

Desy sei proprio un'angelo:fiorellino: intendevo ki sarà Cip e ki sarà Ciop tra Mac e Emac:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

più che fortuna porta i soldi .. :ghghgh:

I'm sorry.....hai ragione!:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desy sei proprio un'angelo:fiorellino: intendevo ki sarà Cip e ki sarà Ciop tra Mac e Emac:ghghgh:

Nessuno dei due...:ghghgh::ghghgh:

Sono due grandi amici!!:ciao:

P.S.Allora anche tu e Sandra,siete Cip e Ciop...:ghghgh:

Naturalmente scherzo,ma per farti capire,che l'amicizia è la cosa più bella che esiste al mondo e non si può essere definiti Cip e Ciop!!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...