Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sta notte anche io sveglio al computer .. o alla 360 o alla psp o a "leggere" un libro ......se se:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, lui ha una cuccia per stanza.. :ghghgh: è un maschio :P

Oki XD

Il mio basta che trovi una posizione stupida. Oggi non lo ha considerato nessuno e continuava a rompermi, poverino!;)

E' diventato anche bulimico, una fogna

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno gente! :P

Mi sono appena svegliato e già mi devo mettere in funzione...dunque devo preparare il sugo per la pasta di oggi...e fare dei conti per il babbo...:ghghgh:

Non mi potevano prendere a mazzate?! Appena scìveglio già ste cose?!? ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sto al lavoro ma non ho voglia di fare un ca**o!!!

vorrei partire........:ghghgh:....... e non tornare...

... di tutti i denti del tempo quello che lavora di più è il piccone dell'uomo: l'uomo è un roditore; tutto ad opera sua si trasforma e si altera...

tutto limita l'uomo, ma nulla lo arresta.

V.Hugo

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:io appena tornata da Milano, fatte le pappe mi preparo x un pisolo pomeridiano:zz: Ah la vita stancante delle vacanze:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...