Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:D

mi sa che mi son pigliato l'influenza... non sto niente bene!! :confused:

nausea... dolori al collo e alla testa, senso di vertigine... sarà anche l'eccesso d'alcol di ieri?! tra l'altro mi scuso con tutti quelli che ho incrociato per strada, ero veramente un criminale... sotto una nevicata senza gomme termiche o catene, e con un tasso alcolico sicuramente oltre i livelli... me ne vergogno parecchio, non so nemmeno bene come ho fatto ad arrivare a casa INTERO. ok alle 5 e mezza non c'era nessuno e facevamo tutti non più dei 50 all'ora.. però ecco... sono un cretino.

Suvvia!Ti sei solo divertito un po' :)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia!Ti sei solo divertito un po' :)

sì e se avessi distrutto la macchina di mammà? se mi fossi fatto del male? se avessi fatto del male a qualcun altro?!

sì comunque è stata una gran serata.. mi son fatto pure abbordare da una che probabilmente da sobrio non guarderei nemmeno negli occhi. :confused:

e un altro paio di tizie [quasi sicuramente spogliarelliste...] ce l'avevano che il mio addominale è troppo villoso. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì e se avessi distrutto la macchina di mammà? se mi fossi fatto del male? se avessi fatto del male a qualcun altro?!

sì comunque è stata una gran serata.. mi son fatto pure abbordare da una che probabilmente da sobrio non guarderei nemmeno negli occhi. :)

e un altro paio di tizie [quasi sicuramente spogliarelliste...] ce l'avevano che il mio addominale è troppo villoso. :confused:

Ecco, pensa in positivo. L'auto di mamma potresti distruggerla anche da sobrio per casualità :D

Ps. in effetti la prossima volta ocio...XD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

vero...

opporca... sto male sul serio... :confused:

non posso essere ancora sbronzo... mi gira tutto...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato oggi a Milano.

Vi dico solo che è più semplice muoversi in Trentino quando vado a sciare...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

stò contemplando le apple sock!!!!:D:rolleyes:

Sono carine!!!1

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo i compiti di inglese alla mia ragazza :)

Voja de fare! :D

Poi andremo a vedere "Brusa la Stria"...

Intanto continua a nevicare...siamo vicini al metro!!! :confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

uffaaaaaa!!!

non sto bene e non trovo il termometro! animedb non funge, il mulo ha tutte le freccine rosse e non ho nemmeno un film da guardare che non abbia già visto almeno due volte.. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

streaming?? :D

...appunto! animedb non funge. :ghghgh: alternative? :confused:

beh che tra mezz'ora inizia il keynote... uff non ricordo mai quali siti fanno la diretta. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...