Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

attendo cena, mando mail, sficcanaso cydia e altre robe. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

penso ai momenti bellli passati con la ragazza con cui mi sono mollato ieri... dopo 3 anni, adesso mi ci vuole una refleeeeeeeex!

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistati:

iWork 09....già installato....

iLife 09....consegna stimata ...10 febbraio...:ghghgh:

Toast titanium 10 pro... con plug in blu-ray.....già installato

:rofl:

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

yeah così puoi taggare e geotaggare la gente su feisbuc direttamente da iphoto. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato..ero in spiaggia a giocare a calcio con un amico...

Da te in sardegna non c'è il freddo che c'è qui da noi! Sono stata in vacanza a quartu sant'elena qualche anno fa per un mese intero!Bellissimo!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

penso ai momenti bellli passati con la ragazza con cui mi sono mollato ieri... dopo 3 anni, adesso mi ci vuole una refleeeeeeeex!

oddio che tristezza...io tra pochissimo faccio 2 anni.....spero duri tutta la vita! :ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preparo psicologicamente a prendere un po' di parole per le mie foto nel topic di fotografia...:ghghgh:

E combatto i morsi della fame! :rofl:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparo la mia cena: Crema di patate con funghi e petto di pollo alla piastra, magari un'insalata di rucola.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...