Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Eccomi :D ringrazio anche qui per gli auguri... siete veramente fantastici!!!;):DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una cena all'insegna della dieta e del minimalismo...mi preparo mentalmente a guardare Aladin...quanto tempo...:DD...WOW! ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto godendo la calma prima della tempesta, domani pomeriggio il professore riconsegnerà i progetti su cui abbiam lavorato 2 mesi e consegnati prima delle vacanze ;)

son sicuro che le idee che ho messo su carta sono inattaccabili, peccato che sia un cane a disegno tecnico ed ogni finestra di quella casa è diversa dall'altra :D

gli imbastirò una scusa sulla quantità di luce irradiante necessaria per ogni ambiente :P

ed infatti il verdetto è stato INSUFFICIENTE :DD

ho fino a martedì per riprogettare una casa duplex con i controcaxxi, piante prospetti e sezioni :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

penso a come fare a recuperare 1500 sbleuri nel giro di 10 giorni per farmi il macbookpro in offerta alla fnac.. portarmi l'imac in spagna pare un travaglio inutile.. a trovarli sti soldi però.. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

penso a come fare a recuperare 1500 sbleuri nel giro di 10 giorni per farmi il macbookpro in offerta alla fnac.. portarmi l'imac in spagna pare un travaglio inutile.. a trovarli sti soldi però.. ;)

Cari nonni :DD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

penso a come fare a recuperare 1500 sbleuri nel giro di 10 giorni per farmi il macbookpro in offerta alla fnac.. portarmi l'imac in spagna pare un travaglio inutile.. a trovarli sti soldi però.. ;)

Ma non avevi già un portatile? :DD beh...fatti fare un prestito dai tuoi...:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i miei si farebbero una risatina su una richiesta improvvisa di 1500 euro XD, però se devi andare via e stare out per molto...la cosa si fa molto più fattibile.

Al massimo punta a meno, ad un Macbook che ha una cifra più facilmente raggiungibile.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata un email dell uni per ricordarci che ci sono da pagare le tasse.... :DD

Per le altre comunicazioni non ci sono mai.....

Per riscuotere denaro in Italia c'è molta precisione...per il resto no ;)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari nonni ;)

:cold:

i miei nonni materni son le ultime persone cui chiedere. :DD

mia nonna paterna forse.. quasi quasi.. cioè.. già me la gufa che l'ultima volta che son stato via per lungo tempo [3 mesi, grecia, 2005] è mancato mio nonno. :D

penso che se non trovo soluzione, chiedo a lei.

Ma non avevi già un portatile? :ghghgh: beh...fatti fare un prestito dai tuoi...:sbav:

no ho un imac 20", l'ultima versione bianca.

sì i miei han già "garantito" che mi passeranno un obolo mensile pari ai loro calcoli di quanto gli costo quando sono a casa...

Certo che i miei si farebbero una risatina su una richiesta improvvisa di 1500 euro XD, però se devi andare via e stare out per molto...la cosa si fa molto più fattibile.

Al massimo punta a meno, ad un Macbook che ha una cifra più facilmente raggiungibile.

sì anche mio padre è lì che annusa l'aria e sente richiesta di danaro in avvicinamento.. ma non posso chiedergli più di quel che han deciso di darmi..

purtroppo per quel che mi serve un computer, un macbook non basta. ci devo far girare applicativi grafici e fotografici sostanziosi... :sbav:

E' arrivata un email dell uni per ricordarci che ci sono da pagare le tasse.... :DD

Per le altre comunicazioni non ci sono mai.....

eheheh capisco!!

a me però han già dato metà dell'importo della borsa di studio erasmus. :P non sai che voglia di bruciarmela!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

i miei nonni materni son le ultime persone cui chiedere. :D

mia nonna paterna forse.. quasi quasi.. cioè.. già me la gufa che l'ultima volta che son stato via per lungo tempo [3 mesi, grecia, 2005] è mancato mio nonno. :DD

penso che se non trovo soluzione, chiedo a lei.

no ho un imac 20", l'ultima versione bianca.

sì i miei han già "garantito" che mi passeranno un obolo mensile pari ai loro calcoli di quanto gli costo quando sono a casa...

sì anche mio padre è lì che annusa l'aria e sente richiesta di danaro in avvicinamento.. ma non posso chiedergli più di quel che han deciso di darmi..

purtroppo per quel che mi serve un computer, un macbook non basta. ci devo far girare applicativi grafici e fotografici sostanziosi... :ghghgh:

eheheh capisco!!

a me però han già dato metà dell'importo della borsa di studio erasmus. :DD non sai che voglia di bruciarmela!! :cold:

Vai subito di nonna, sono le migliori per i regali sostanziosi ;)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infatti il verdetto è stato INSUFFICIENTE ;)

ho fino a martedì per riprogettare una casa duplex con i controcaxxi, piante prospetti e sezioni :D

Come sempre direi.... Trovami il prof che non ti fa rifare un progetto di sana pianta pochi giorni prima dell ultima consegna o dall esame.... :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...