Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

avà? e come mai i pippoli hanno il loro bel perno che finisce sotto il piano su cui poggiano, e il perno del giradisichi è lungo fino a metà del piano? :ghghgh:

perchè appunto il perno c'è e si vede, ma sotto non c'è il vuoto. C'è un rettangolo con due lati stondati, allungato, che poggia sul parallelepipedo (mixer):ghghgh::p:p:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa teoria "no news, god news" mi piace proprio un sacoo. :zz:

eheh.. in piemontese diciamo "gnüne növe, bune növe" che vuol dir la stessa cosa. :ghghgh:

Bazzico su mercato fotografico e sono in procinto di prendere una EOS 1000D kit a 300€ nuova...

secondo voi

-senza scontrino la canon offre assistenza?

- il prezzo com'è?

:ghghgh:

hai già guardato il trhead guida all'acquisto della reflex digitale?

io ti consiglio di sficcanasare i mercatini di photo4u, canonclubitalia, zmforum..

senza scontrino niente assistenza, che io sappia. la 1000D è proprio una macchinetta, io andrei su qualcosa di più versatile e completo.. a cercar bene, una 450D in kit si porta a casa per qualche euro in più. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè appunto il perno c'è e si vede, ma sotto non c'è il vuoto. C'è un rettangolo con due lati stondati, allungato, che poggia sul parallelepipedo (mixer):ghghgh::p:p:p

fai qualche altro screen decente che non sto capendo nulla. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la 1000D è una macchinetta? :|

..perchè tu cosa pensi? :ghghgh:

proprio per questo è stato aperto un thread in cui noi fotografi e fotoamatori di italiamac raccontiamo ai neofiti qualcosa di più sull'offerta delle varie case produttrici di apparecchi fotografici. vai in sezione fotografia. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

..perchè tu cosa pensi? :ghghgh:

proprio per questo è stato aperto un thread in cui noi fotografi e fotoamatori di italiamac raccontiamo ai neofiti qualcosa di più sull'offerta delle varie case produttrici di apparecchi fotografici. vai in sezione fotografia. :ghghgh:

dal post che mi hai segnalato:

Se avete dimestichezza con l'acquisto di materiale usato, chi scrive continua a consigliare la 350D per una miglior qualità del sensore e per la presenza del 2° display. Se acquistate nuovo in negozio, fra 400D, 450D e 1000D prendete quella per la quale trovate un prezzo migliore, se siete alle prime armi non notereste mai alcuna differenza tra l'una e l'altra (sempre che ce ne siano).

sono daccordo con te che la 1000D è una macchina entry level ma comunque di tutto rispetto, per amatori e per utenti medi secondo me è una gran macchina. Ho visto un pò di post in giro e la 450D in kit o la vendono a 600€ o non la vendono :dance:.

Comunque da quello che ho letto la 1000D è una signora MACCHINETTA

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

quel che c'è scritto è vero ed è scritto da uno che ne sa a pacchi. ma io ti dico che la 450D ha la misurazione spot, e credo sia un motivo molto valido per preferirla. in realtà sarebbe preferibile la 350D per il discorso del prezzo e del doppio display. offre grossomodo quel che offre la 450D e si trova a prezzi più che accessibili. è chiaro che deve interessarti fare fotografie e non le menate tipo il live view e l'autopulizia del sensore. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bloccato la 1000D, saprò dirvi se ne sono soddisfatto :ghghgh:.

Steno senza scontrino ho garanzia da canon?

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

0 scontino 0 assistenza. oooocio!

yang fatti un giro a fondo sul thread, tutti consigliamo se si vuol spendere poco, di andare sulle piccole pentax, sono l'offerta migliore al prezzo migliore. realmente. io sono un canonista ma non mi sognerei mai di prendere una xxxD o peggio la 1000D. :zz: difatti la mia prima digitale è stata, ed è ancora, la 40D. :ghghgh: :ghghgh:

la decisione di scegliere canon rispetto a pentax è ottima soprattutto per la maggior diffusione commerciale, spceie sull'usato.. però è reale che le piccole e medie pentax generalmente hanno caratteristiche qualitative superiori a parità di categoria, e un prezzo più contenuto. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

0 scontino 0 assistenza. oooocio!

yang fatti un giro a fondo sul thread, tutti consigliamo se si vuol spendere poco, di andare sulle piccole pentax, sono l'offerta migliore al prezzo migliore. realmente. io sono un canonista ma non mi sognerei mai di prendere una xxxD o peggio la 1000D. :zz: difatti la mia prima digitale è stata, ed è ancora, la 40D. :ghghgh: :ghghgh:

la decisione di scegliere canon rispetto a pentax è ottima soprattutto per la maggior diffusione commerciale, spceie sull'usato.. però è reale che le piccole e medie pentax generalmente hanno caratteristiche qualitative superiori a parità di categoria, e un prezzo più contenuto. :dance:

per garanzia ancora non mi è chiaro...c'è chi dice che è ok anche senza scontrino

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

per garanzia ancora non mi è chiaro...c'è chi dice che è ok anche senza scontrino

ti basti sapere che spesso e volentieri rognano anche se lo scontrino ce l'hai. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ti basti sapere che spesso e volentieri rognano anche se lo scontrino ce l'hai. :dance:

mmm...bah...come faccio ad avere un'informazione sicura

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per andare all'aereoporto..

Volo: New York - Roma

domani: Roma - Palermo

Auguratemi Buon Volo - Viaggio :mad:

:dance:

hahaha

Ciao a tutti!

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

buon volo - viaggio imaux :mad:

io vado a farmi una seduta una doccia e una restaurata, poi esco. :baby:

:dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

controllo lo stato della apple care per essere sicuro che è stata attivata correttamente!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...