Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

...e quando sei a letto pensa alla ragazza e non alla tipa tutta bocce ;)

Non ho trovato nulla...:(

Beh sopravviverò...:DD

sto progettando un carica batterie solare per l'ipod :DD

Esiste già per il cell...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio per me, e poi è, per giocare ;)

Beh ma non sarebbe mica male se ne facessi un po' e li vendessi...poi magari lo brevetti e chissà...magari ci fai pure i dindini...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io caro Nuvo...perciò nisba...tengo tutto da parte...per ME! :DD

Ora metto in pratica l'idea di prima...filmetto col MBP sul comodino e le cuffie su...notte bella gente! ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son fatto un thè.. ora mi guardo un film.. devo dire che st'edizione del grande fratello pare peggio assortita del solito.. ;)

guardate mi spiaaaace tantissimo ma quest'anno non riuscirò a guardarlo nemmeno per sbaglio. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo tutti a criticare ma poi subito giu a guardare e parlare di grande fratello eh !

Io guardo Hostage su italia1 alla facciazza dell'italiano medio .;)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di montare insieme a mio padre la scrivania nuova per mio fratello direttamente dall'ikea:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...