Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

aspetto che si faccia ora di andare a scuola e nel frattempo navigo un po:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Colazione in camera nel mio hotel preferito di Parigi, poi giornata di lavoro moooooolto intensa!

Spero che l'influenza mi lasci tranquilla: ieri non stavo affatto bene...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Febbre, mal di gola, ossa doloranti, occhi trafitti dagli spilli dell'influenza.

Zero voglia di riammalarmi, ma temo che la frittata sia fatta!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a te Lory. Ho letto che non sei in formissima! :mhh:

Grazie Minni:bacino: è tornato "il treno dei carpazi" e fà un male boia...ma un pò di antinfiammatori e poi passa!!!:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi posso aiutarti :fiorellino:

Grazie Caro!

E' che non so se il modello EuroPass possa piacere all'azienda che me l'ha richiesto. ;)

Un mio amico ha detto "Ahò, te l'hanno chiesto loro, è già tanto se gli fai il favore di mandarlo in inglese" :mhh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...