Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Principessa :ciao:

CREPI!

:shock: però se fossi in te spegnerei il computer...altrimenti fai come me che mi distraggo ogni 2 minuti....

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona più una cassa dell'iphone. Se lo mando in assistenza è possibile che me ne diano direttamente uno nuovo o gli cosa meno ripararlo? :shock:

te ne daranno uno rigenerato..

cioé uno che come il tuo ha avuto problemi e successivamente é stato riparato..

p.s l iphone ha solo una cassa

quella di destra

l altra é il microfono

ocioo:confused::ciao:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: però se fossi in te spegnerei il computer...altrimenti fai come me che mi distraggo ogni 2 minuti....

Ho le batterie scariche, sono in fase di defaticamento. fra un pochino vado a letto e ripeterò domani mattina :ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne daranno uno rigenerato..

cioé uno che come il tuo ha avuto problemi e successivamente é stato riparato..

p.s l iphone ha solo una cassa

quella di destra

l altra é il microfono

ocioo:confused::mhh:

credo ne abbia due come la maggior parte dei cellulari, son messe vicine, una si usa per la musica l'altra per le telefonale

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ne abbia due come la maggior parte dei cellulari, son messe vicine, una si usa per la musica l'altra per le telefonale

fidati che in 1 anno e 6 mesi ne ho visti tanti che pensavano avesse 2 casse:ghghgh::mhh:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa... mentre fuori nevica.... brrrr una colazione e sotto le coperte....:mhh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì :dance:

Qui nevica di BRUTTO :D Ed ovviamente con la neve in moto non si può andare da nessuna parte :mad:

Oggi quindi sono costretto a fare tutto a piedi :( Vabbè, un po' di ginnastica non fa mai male :mhh:

L'importante è che le strade siano praticabili entro venerdì e sabato che ho 2 appuntamenti a milano con gli amici, uno con quelli delle elementari ed un altro con i ragazzi di Italiamac :)

Tra l'altro la neve mi scoccia di brutto anche perchè quando nevica i cani del canile non si possono portare fuori e quindi è inutile anche che vada in canile :dance::cry::DD:cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro buongiorno:fiorellino: Stò ascoltando true degli Spandau l'ho appena scaricato da iTunes, lo sò è vecchio ma... quanti ricordi!!!:mhh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...