Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

BUONDì!!!! :(

ODIO sta pioggia, anche oggi non posso uscire in moto :ghghgh:

SPeriamo che smetta entro qualche giorno :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
Giovane brillante laureata 23enne spala neve nel piazzale di casa perché i 10 uomini delle case di fianco avevano di meglio da fare.

...giovane laureata...che spala la neve.....e 10 uomini che osservano la laureata spalare la neve.......e' raro!!....:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane brillante laureata 23enne spala neve nel piazzale di casa perché i 10 uomini delle case di fianco avevano di meglio da fare.

a lugano?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno1115je8.gif

ITALIAMAC!!!!:ghghgh::dance:

Che carino!:(

Buongiorno a tutti!:mad:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo paolo del debbio che proietta in grafica dei dati che sono assolutamente falsi, ma che su molte persone, per il semplice fatto che sono sullo schermo della tv, fanno una certa presa. Ed una serie di interviste a persone assolutamente non informate.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

controllo il sito dell uni aspettando che esano i voti di diritto privato che ho fatto oggi..

19

poteva andare meglio ma va bene cosiii:dance::):mhh::fiorellino:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane brillante laureata 23enne spala neve nel piazzale di casa perché i 10 uomini delle case di fianco avevano di meglio da fare.

Che sfaticati :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi metto a pensare a come realizzare una copertina di un fascicoletto sulla sicurezza sul lavoro per scuola...:)

Poi studio un po' di inglese...

Sta mattina mi hanno consegnato la pagella...media del 6 spaccato...e 7 in condotta :mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo la fine del super bowl che mi sta piacendo un SACCO :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica male silv3r! :ghghgh:

Che fai sfotti? :mhh:

7 in condotta vabbeh...almeno 8...non ho mai provocato risse...rotto niente...o quant'altro! :ciao:

Poi vabbeh la media la devo tirar su io...l'unico voto di cui chiederò spiegazioni è educazione fisica...diamine ho il 5 pur avendo l'esonero!!! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fai sfotti? :mhh:

7 in condotta vabbeh...almeno 8...non ho mai provocato risse...rotto niente...o quant'altro! :ghghgh:

Poi vabbeh la media la devo tirar su io...l'unico voto di cui chiederò spiegazioni è educazione fisica...diamine ho il 5 pur avendo l'esonero!!! :)

Si ma, figliolo, 7 in condotta!:ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fai sfotti? ;)

7 in condotta vabbeh...almeno 8...non ho mai provocato risse...rotto niente...o quant'altro! :mad:

Poi vabbeh la media la devo tirar su io...l'unico voto di cui chiederò spiegazioni è educazione fisica...diamine ho il 5 pur avendo l'esonero!!! :ghghgh:

La mia è tutta invidia. Quando ancora a qualcuno gli fregava se stavo in classe oppure no o se stavo attento oppure no! :P

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma, figliolo, 7 in condotta!:ghghgh:

Beh sentiamo il santarellino che ha? :P

Cmq il minimo è 5...inoltre come ho già detto...in alcune scuole devi essere un teppista per scendere sotto l'otto! :mad:

:P ma che è? Una presa in giro? ;)

sono tutti pazzi questi prof :mad:

Si infatti ma venerdì ne parlo...(ho educazione fisica il venerdì...)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è tutta invidia. Quando ancora a qualcuno gli fregava se stavo in classe oppure no o se stavo attento oppure no! ;)

Non ho capito...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...