Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

NON parlatemi di perdere peso o di mettersi in forma :ghghgh::ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso al futuro acquisto di un sacco da boxe...magari a pochi soldi...:ghghgh:

Per esperienza ti posso dire questo:

Se vuoi spendere poco lo devi prendere per forza di quelli fissi (appesi con le catene al soffitto) in quanto sono gli unici che puoi trovare a meno di 80 €. Se vuoi prendere quello "mobile" ossia il pungingball allora preparati a spendere qualche centinaio di € :ciao:

Te lo dico perchè 2 anni mi informai anche io a riguardo :dance: Alla fine ne ho preso uno buono alla decathlon a 180 € + i guanti (un minimo di copertura alla mano serve se non vuoi distruggerti le mani :dance:) è stato comunque uno dei miei acquisti migliori. RIcordo ancora che quando ero sotto esami allentavo la tensione proprio con questo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di togliere due impronte dallo schermo dell'iMac!:shock:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza ti posso dire questo:

Se vuoi spendere poco lo devi prendere per forza di quelli fissi (appesi con le catene al soffitto) in quanto sono gli unici che puoi trovare a meno di 80 €. Se vuoi prendere quello "mobile" ossia il pungingball allora preparati a spendere qualche centinaio di € :(

Te lo dico perchè 2 anni mi informai anche io a riguardo ;) Alla fine ne ho preso uno buono alla decathlon a 180 € + i guanti (un minimo di copertura alla mano serve se non vuoi distruggerti le mani ;)) è stato comunque uno dei miei acquisti migliori. RIcordo ancora che quando ero sotto esami allentavo la tensione proprio con questo :shock:

Grazie Fabio :)

Si cmq ne volevo uno da appedere e con i guantoni...e lo prendevo proprio per quel motivo :DD

Un po' di nervosismo da sfogare c'è sempre :P

Ah Fabbbio tu te ne intendi di armi da softair?

Come ti sembra questo? Link

Grazie

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

s(mac)k,che piacere incontrarti...:shock:

Ciao Daisy, il piacere è reciproco. :P

Tutto bene?

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...

mi chiedo come ho fatto a prendere l'insufficienza in musica :shock::confused::)

Arrivata la pagella? :P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

yes quattro insufficienze:

musica: 5

spagnolo: 5

storia: 3

geografia: 3

per le ultime due non mi stupisco :shock:

:DD:P Serve un Alka Seltzer per digerirle?:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma...:P è un periodo che è così...:DD:shock:

...capita a tutti attraversare dei periodi un pò così...:)

...l'importante è mantenere la calma...;)

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera...:P

Carissimo:fiorellino: è un pò ke nn Ti leggo, stai bene?

Ciao cara e dolce Lori:fiorellino: :shock:

E' bello passare di qua a prendersi qualke coccolina da Te:bacino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo:fiorellino: è un pò ke nn Ti leggo, stai bene?

...si tutto bene...grazie :shock:

...a parte il disagio della neve..che credo sia caduta anche dalle tue parti...

te come va...?

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

in classe mia c'è gente con 10 insufficienze ;)

almeno io ste 4 le posso recuperare :P

Apperò ...... :):ghghgh: In questo caso puoi fare festa :DD

E dopodomani tocca alle mie signorine :shock:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...