Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Apperò ...... :P:ghghgh: In questo caso puoi fare festa :)

E dopodomani tocca alle mie signorine :shock:

ieri da me c'erano gli scrutini, i voti ce li ha detti il prof di ita :DD

i miei genitori non lo sanno ancora forse non lo sapranno mai ;)

oppure prima devo sedare babbo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri da me c'erano gli scrutini, i voti ce li ha detti il prof di ita :shock:

i miei genitori non lo sanno ancora forse non lo sapranno mai :P

oppure prima devo sedare babbo :)

Quindi se per un pò non ti vedremo sul forum vorrà dire che il babbo sarà stato informato ...:DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto :shock:

ps: ricordati che so dove abiti, e come si chiamano i tuoi figli :)

Ma vedi un pò ..... e io che pensavo di offrirti possibilità di rifugio ..... :P:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che faceva col flauto...mei non indagare...

:P:shock:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabio :DD

Si cmq ne volevo uno da appedere e con i guantoni...e lo prendevo proprio per quel motivo ;)

Un po' di nervosismo da sfogare c'è sempre :P

Ah Fabbbio tu te ne intendi di armi da softair?

Come ti sembra questo? Link

Grazie

Allora sta tranquillo che non spenderai più di un centinaio di € :ghghgh:

Per il softair, che me ne intendo è vero ma non così tanto da dare consigli :ghghgh: diciamo che sono sotto addestramento :) Visto così non mi sembra affatto malaccio :ghghgh: Ocio che però non ha l'ottica e che te la devi prendere a parte ;) La marca non la conosco quindi potrebbe essere una di tipo "low cost" il che se hai fortuna vuol dire "fare un affare", se ti va di sfiga allora ci brontolerai su MOLTO :ghghgh:

Vedi se puoi spendere almeno almeno qualche cosa di più che ci sono marche a mio avviso più conosciute :( Poi dipende sempre da cosa ci vuoi fare :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:......cambiamo lavoro?....mi sono rotto le balls......:P

.........andiamo in california.........a coltivare un pezzo di campagna....:)

hai ragione è quello che sempre ho pensato...e che l'amico Lib...farebbe pure...:DD

sono in chat con Mich.....lo

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si è fatto tardi.:P

Buonanotte a tutti!:shock::)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD......cambiamo lavoro?....mi sono rotto le balls......;)

.........andiamo in california.........a coltivare un pezzo di campagna....;)

Hai ragione macgiov...:shock::)

Io ogni giorno, conto i giorni che mi mancano alla pensione,ancora sono all'alba,ho almeno

altri 20 anni da fare.:( Ma chi ha inventato il lavoro?:ghghgh: :ghghgh:

Vorrei tanto...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

....sono stanco...tra un po'...vado a letto.....con un buon libro.....s'intende.....:P

:shock: 'notte.....

cosa leggi...:)

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...