Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ok,fatemi sapere allora...:shock: :P

Sai chi ha inventato il lavoro?:) Ma non aveva altro da fare quel giorno?;)

...allora vieni anche tu...teniamo un posto anche per te...:DD

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD .....c'eri anche te.....quel libro....ti ricordi?

credo di si

buonanotte...

ok,affare fatto:fiorellino:

Anche tra un attimo vado a dormire,domani mi spetta un'altra giornata di lavoro:confused:

Ma prima devo finire una cosa...:)

Intanto ti auguro la buonanotte,a domani!!:shock:

notte anche a te...:P

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sta tranquillo che non spenderai più di un centinaio di € :ghghgh:

Per il softair, che me ne intendo è vero ma non così tanto da dare consigli :ghghgh: diciamo che sono sotto addestramento :P Visto così non mi sembra affatto malaccio :ghghgh: Ocio che però non ha l'ottica e che te la devi prendere a parte ;) La marca non la conosco quindi potrebbe essere una di tipo "low cost" il che se hai fortuna vuol dire "fare un affare", se ti va di sfiga allora ci brontolerai su MOLTO :ghghgh:

Vedi se puoi spendere almeno almeno qualche cosa di più che ci sono marche a mio avviso più conosciute :( Poi dipende sempre da cosa ci vuoi fare :shock:

Grazie...cmq...a parte sparare alle vecchiette al parco...uccidere la mia prof di tecnologia grafica...e altre due tre cosette abbastanza illegali...nula di che...mi è presa sta mania dello sparare (forse a causa delle partite a Call of Duty) e vorrei qualcosa per divertirmi a sparare a delle lattine o cose simili...cmq mi sa che resterà una cosa irrealizzata per un po'...al poligono prima o dopo ci vado ma boh...anche perchè ho una dote per sparare...alle giostre con le pistolette super tarocche e scalibrate centravo sempre tutte le lattine ;)

Cmq...ora mi scrivo un altro po' con la girl e poi vado a letto :DD

Notte gente :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto un paio di canzoni di guccini...penso a cosa portare a scuola domani e a dove lasciare il tutto...dunque...mbp me lo porto perchè lo uso le prime 2 ore...macchina foto...in auto ben nascosta perchè la uso dopo scuola...:ghghgh:

Beh basta :prr:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...