Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buongiorno IM :)

Che belle le chiamate gratiz...mi sono passato un'oretta al telefono con mia morosa e mo' sto caricando un po' di foto della èartitella di calcetto che hanno fatto oggi a scuola mia su flickr poi ne posto un paio sul topic e vado a lavare la macchina...che fa parecchio schifetto :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono crollato addormentato guardando in inglese Truman Capote. Che mi piaceva anche, ma sono mesi che non dormo più di 6 ore per notte, ogni tanto capita di crollare.

Cosa incredibile, il fatto che ieri mi abbiano detto che il mio inglese orale è al livello C1.1 e lo scritto B2 (livelli CEF), mi dà l'idea di capirlo meglio di 24 ore fa. Cosa che, comunque, è del tutto ridicola.

Ora dovrei mettermi a cercare del volontariato estivo (pensavo ad un paio di settimane in medio oriente/africa e, se riesco a tirarmi sul dal letto e vincer la nausea, magari, anche ripassare qualcosa di scolasticamente rilevante (curiosa associazioni di termini, quasi un ossimoro).

Ah, e vorrei un west highland white terrier.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

genteeeee!!!

sono nella saletta comune dell'hostello in cui mi trovo questi giorni.

dopo i primi 3 fatti di un guaio dietro l'altro, da ieri sera sta girando abbastanza bene. :confused:

ho conosciuto un po' di altri studenti erasmus e ho mollato il postaccio dove stavo fino a ieri notte. questo ostello e' [chiedo scusa, sto scrivendo da un pc con sVista e una tastiera americana, mi mancano gli accenti, perdon!] veramente molto accogliente, strano, bello! vedremo come andra' la notte col mio compagno di stanza Yanne from... finland? puede ser! :ghghgh:

oggi ho visto un bel piso [un appartamento :DD ] che si libera lunedi', con due spagnoli pazzi ed interessanti. molto interessanti! e poi il posto è [ho trovato gli accenti!? :):ciao: ] molto pulito, economico e con la possibilità di stare molto più a contatto con la lingua, altrimenti non imparo niente.. unico problema, sta a 2km dal centro, e questo può essere un problema.

continua a piovere, cioè, fa due ore bel tempo, 3-4 di nuvolo, un paio di pioggia.. passerà! :DD

saluti a tutti!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

genteeeee!!!

sono nella saletta comune dell'hostello in cui mi trovo questi giorni.

dopo i primi 3 fatti di un guaio dietro l'altro, da ieri sera sta girando abbastanza bene. :ghghgh:

ho conosciuto un po' di altri studenti erasmus e ho mollato il postaccio dove stavo fino a ieri notte. questo ostello e' [chiedo scusa, sto scrivendo da un pc con sVista e una tastiera americana, mi mancano gli accenti, perdon!] veramente molto accogliente, strano, bello! vedremo come andra' la notte col mio compagno di stanza Yanne from... finland? puede ser! :ciao:

oggi ho visto un bel piso [un appartamento :DD ] che si libera lunedi', con due spagnoli pazzi ed interessanti. molto interessanti! e poi il posto è [ho trovato gli accenti!? :confused::ciao: ] molto pulito, economico e con la possibilità di stare molto più a contatto con la lingua, altrimenti non imparo niente.. unico problema, sta a 2km dal centro, e questo può essere un problema.

continua a piovere, cioè, fa due ore bel tempo, 3-4 di nuvolo, un paio di pioggia.. passerà! :ciao:

saluti a tutti!

Non fare troppo bordello :DD:)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

genteeeee!!!

sono nella saletta comune dell'hostello in cui mi trovo questi giorni.

dopo i primi 3 fatti di un guaio dietro l'altro, da ieri sera sta girando abbastanza bene. :DD

ho conosciuto un po' di altri studenti erasmus e ho mollato il postaccio dove stavo fino a ieri notte. questo ostello e' [chiedo scusa, sto scrivendo da un pc con sVista e una tastiera americana, mi mancano gli accenti, perdon!] veramente molto accogliente, strano, bello! vedremo come andra' la notte col mio compagno di stanza Yanne from... finland? puede ser! :ciao:

oggi ho visto un bel piso [un appartamento :confused: ] che si libera lunedi', con due spagnoli pazzi ed interessanti. molto interessanti! e poi il posto è [ho trovato gli accenti!? :DD:ciao: ] molto pulito, economico e con la possibilità di stare molto più a contatto con la lingua, altrimenti non imparo niente.. unico problema, sta a 2km dal centro, e questo può essere un problema.

continua a piovere, cioè, fa due ore bel tempo, 3-4 di nuvolo, un paio di pioggia.. passerà! :ghghgh:

saluti a tutti!

Ciao Steno :)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

genteeeee!!!

sono nella saletta comune dell'hostello in cui mi trovo questi giorni.

dopo i primi 3 fatti di un guaio dietro l'altro, da ieri sera sta girando abbastanza bene. :DD

ho conosciuto un po' di altri studenti erasmus e ho mollato il postaccio dove stavo fino a ieri notte. questo ostello e' [chiedo scusa, sto scrivendo da un pc con sVista e una tastiera americana, mi mancano gli accenti, perdon!] veramente molto accogliente, strano, bello! vedremo come andra' la notte col mio compagno di stanza Yanne from... finland? puede ser! :ciao:

oggi ho visto un bel piso [un appartamento :confused: ] che si libera lunedi', con due spagnoli pazzi ed interessanti. molto interessanti! e poi il posto è [ho trovato gli accenti!? :):ciao: ] molto pulito, economico e con la possibilità di stare molto più a contatto con la lingua, altrimenti non imparo niente.. unico problema, sta a 2km dal centro, e questo può essere un problema.

continua a piovere, cioè, fa due ore bel tempo, 3-4 di nuvolo, un paio di pioggia.. passerà! :ghghgh:

saluti a tutti!

tieni alto.... il nostro nome.....mi raccomando......:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare troppo bordello :confused::)

prima l'essenziale: un tetto ed un letto. :ghghgh:

Ciao Steno :DD

ciao freak! iniziata la seconda parte della terza serie di heroes? appena avrò internet attacco mulo e tutto il resto! :ciao:

boh...speriamo bene....

siempre!

tieni alto.... il nostro nome.....mi raccomando......:DD

maialo.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Interpreto il ruolo del sordo peggiore del sordo peggiore del sordo perché non vuol sentire...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena svegliato da un riposino :shock:

Adesso preparo da mangiare :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

genteeeee!!!

sono nella saletta comune dell'hostello in cui mi trovo questi giorni.

dopo i primi 3 fatti di un guaio dietro l'altro, da ieri sera sta girando abbastanza bene. :ghghgh:

ho conosciuto un po' di altri studenti erasmus e ho mollato il postaccio dove stavo fino a ieri notte. questo ostello e' [chiedo scusa, sto scrivendo da un pc con sVista e una tastiera americana, mi mancano gli accenti, perdon!] veramente molto accogliente, strano, bello! vedremo come andra' la notte col mio compagno di stanza Yanne from... finland? puede ser! :lol:

oggi ho visto un bel piso [un appartamento :ghghgh: ] che si libera lunedi', con due spagnoli pazzi ed interessanti. molto interessanti! e poi il posto è [ho trovato gli accenti!? :shock: :P ] molto pulito, economico e con la possibilità di stare molto più a contatto con la lingua, altrimenti non imparo niente.. unico problema, sta a 2km dal centro, e questo può essere un problema.

continua a piovere, cioè, fa due ore bel tempo, 3-4 di nuvolo, un paio di pioggia.. passerà! :angel:

saluti a tutti!

Holaaaaa....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...