Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Appena finito di mangiare un piatto di spaghetti con il sugo di ragù di castrato e una tonnellata e mezza di peperoncino e di grana :shock:

Ammetto di essermi quasi fuso la gola con tutto quel peperoncino :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragù di castrato?

E' il maschio senza OO la carne è più corposa della femmina ma meno selvatica del "maschio intero"

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

faaame non ho ancora mangiato :ghghgh: a casa non c'è nessuno e non ho i soldi per una pizza :angel::shock:

anzi in realtà ce li ho ma sono i mie e non li voglio spendere per una pizza, :ghghgh: mamma mia che tirchio che sono

:ghghgh: Non sai fare a cucinarti qualcosa?...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo :ghghgh::shock:

Un toast? Un panino...pane e nutella?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi anche se sapessi cucinare, a casa non c'è niente, e io non ho voglia di fare niente :shock:

qualcosa da cucinare si trova sempre...io ho molta fantasia e cucino bene anche con pochi ingredienti...

ehi...quindi al computer sei tanto bravo....ma quando si parla di cucinare proprio non ne vuoi sapere eh?:ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

be dal nome si poteva immaginare :shock:

poi vendono anche gli OO senza il resto del corpo :ghghgh:

Dicci cosa c'è nei mobili della cucina (sono il mago del pranzo che appare dal nulla, anni di esperienza alle spalle).

Se no un sempre valido latte-e-biscotti. Ammesso che ci sia il latte in casa

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa da cucinare si trova sempre...io ho molta fantasia e cucino bene anche con pochi ingredienti...

ehi...quindi al computer sei tanto bravo....ma quando si parla di cucinare proprio non ne vuoi sapere eh?:ghghgh:

ordinato la pizza :ghghgh: però il portafoglio piange e anche molto :ghghgh::cry:

ho preso una margherita per risparmiare, ma son 4 €, ben 4€ :shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato la pizza :P però il portafoglio piange e anche molto :angel::cry:

ho preso una margherita per risparmiare, ma son 4 €, ben 4€ :shock::ghghgh:

Anche quì costa così!

Vedete che il Nord non è caro? :lol:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato la pizza :ghghgh: però il portafoglio piange e anche molto :ghghgh::cry:

ho preso una margherita per risparmiare, ma son 4 €, ben 4€ :shock::ghghgh:

Ieri io ho ordinato un kebab, temo che non abbiano capito il "non metteteci assolutamente la salsa piccante", perché ce n'era una valanga. L'ho buttato dopo due morsi. Non ho capito se fossi già malato prima o se l'abbia scatenata lui, ma ho la nausea da due giorni...

Buon appetito, comunque

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato la pizza :ghghgh: però il portafoglio piange e anche molto :ghghgh::cry:

ho preso una margherita per risparmiare, ma son 4 €, ben 4€ :shock::ghghgh:

ma scusa, quando i tuoi tornano a casa fatti ridare i soldi della pizza...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a battere internet per un annuncio di appartamento... uff devo estendere le mie relazioni interpersonali. stasera mi metto all'opera. :shock:

e domattina al corso di spagnolo vedo di prendere altri annunci in bacheca e telefonare.. lo sto fondendo st'iphone. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a battere internet per un annuncio di appartamento... uff devo estendere le mie relazioni interpersonali. stasera mi metto all'opera. :shock:

e domattina al corso di spagnolo vedo di prendere altri annunci in bacheca e telefonare.. lo sto fondendo st'iphone. :ghghgh:

Vedi di tornare senza figli :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...