Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

buongiorno

la crisi aumenta , il lavoro scarseggia , molta gente in cerca di lavoro , ma non c'è , noi per il momento la combattiamo con 1 ora in meno al giorno di lavoro , poi a turno si faranno le ferie , e finite le ferie ciao ciao , spero che non duri cosi tanto , ma sicuramente bisogna aspettare almeno la fine d'estate per vedere qualche miglioramento :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

hola!

sono ancora alla casa mata, ora chiamo un po' di numeri di telefono, sono ancora in cerca di casa... :ciao:

ieri notte che delirio... siamo andati avanti a botte di chupitos tipo almeno 3 a testa alla volta.. che spettacolo! tutta la serata con una francese ribattezzata "san daniele", sì proprio quello dei prosciutti :ghghgh:, che mi stava attaccata alle pezze, manco le avessi dato la confidenza necessaria.. il problema è che mi impediva un approccio decisivo con la sua amica francese anche lei con due occhi celesti ghiaccio e un visino sveglio, mooolto carina! che poi a un certo punto fa tutto da sè, si fa baccagliare da me, sostanzialmente mi costringe a portarla lontano dal nostro gruppetto e dopo un po' di tira e molla se ne viene fuori che è fidanzata.. al chè saggio le dico "sono solo c...i tuoi!" ridendo, e me ne vado. e dopo un attimo intorno a lei non ronzava píù nessuno, una volta chiaro che fosse chiusa come un riccio. :ghghgh:

ora mi faccio un caffè americano, purtroppo, e vado a caccia di numeri di telefono. alle 3 e mezza ho il corso di spagnolo... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hola!

sono ancora alla casa mata, ora chiamo un po' di numeri di telefono, sono ancora in cerca di casa... :P

ieri notte che delirio... siamo andati avanti a botte di chupitos tipo almeno 3 a testa alla volta.. che spettacolo! tutta la serata con una francese ribattezzata "san daniele", sì proprio quello dei prosciutti :), che mi stava attaccata alle pezze, manco le avessi dato la confidenza necessaria.. il problema è che mi impediva un approccio decisivo con la sua amica francese anche lei con due occhi celesti ghiaccio e un visino sveglio, mooolto carina! che poi a un certo punto fa tutto da sè, si fa baccagliare da me, sostanzialmente mi costringe a portarla lontano dal nostro gruppetto e dopo un po' di tira e molla se ne viene fuori che è fidanzata.. al chè saggio le dico "sono solo c...i tuoi!" ridendo, e me ne vado. e dopo un attimo intorno a lei non ronzava píù nessuno, una volta chiaro che fosse chiusa come un riccio. :ghghgh:

ora mi faccio un caffè americano, purtroppo, e vado a caccia di numeri di telefono. alle 3 e mezza ho il corso di spagnolo... :)

ciao steno :ghghgh: cucca una tipa con con casa e vai a stare da lei :ciao: gratis ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao steno :ghghgh: cucca una tipa con con casa e vai a stare da lei :ciao: gratis :)

macchè, nemmeno quello... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da canile, purtroppo il cucciolino di ieri è morto :ghghgh::cry::ghghgh: Quando me lo hanno detto stavo quasi scoppiando a piangere :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato. Con un esame in più ... :ghghgh:

Mentor ma come cavolo fai? ti svegli la mattina e dici: oggi vado a rubare un esame!:ghghgh: e ci riesci pure!!!! io ho paura per un esame di letteratura e comunicazione che darò a giugno...hanno detto che il prof ci prova spesso con le ragazze...ed avrà più di 50 anni:cold:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da canile, purtroppo il cucciolino di ieri è morto :ghghgh::cry::ghghgh: Quando me lo hanno detto stavo quasi scoppiando a piangere :ciao:

fabio ma tu sei troppo bravo! quindi ogni tanto vai ad aiutare al canile?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da canile, purtroppo il cucciolino di ieri è morto :ghghgh::cry::ciao: Quando me lo hanno detto stavo quasi scoppiando a piangere :)

Ma dov'è il canile, che l'estate scorsa nea avevo cercato uno per fare volontariato senza trovarlo...:ghghgh:?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza...non trovare un canile o un gattile a Milano è davvero dura... :ghghgh:

Un grosso limite era che non avevo la patente. Quindi avevo escluso quelli non raggiunti dai mezzi pubblici...

In effetti, comunque, la cosa stupì anche me

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

..e ora non si capisce più nemmeno come funziona il sito dell'uni... :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in sostanza ti sei sconfessato? :rofl:

come si fa? potrebbe interessarmi.. :rofl:

mi preparo che tra una mezz'ora vado a vedere un appartamento e poi vado al corso di spagnolo..

e continua a piovere.. dicono che son 40 anni che non capita una cosa del genere.. il tornado di domenica comunque non l'aveva mai visto nessuno. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in sostanza ti sei fatto annullare il battesimo?

In sostanza, sì.

in sostanza ti sei sconfessato? :rofl:

come si fa? potrebbe interessarmi.. :rofl:

www.uaar.it

(v. sbattezzo)

PS:

stava per "rido istericamente"

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

in sostanza ti sei sconfessato? :rofl:

come si fa? potrebbe interessarmi.. :rofl:

mi preparo che tra una mezz'ora vado a vedere un appartamento e poi vado al corso di spagnolo..

e continua a piovere.. dicono che son 40 anni che non capita una cosa del genere.. il tornado di domenica comunque non l'aveva mai visto nessuno. :baby:

sì sì dicono che è da 40 anni! steno...si vede che sei arrivato tu!:rofl:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

Why? Se lui è felice così...dovresti essere felice per lui...non esiste un SOLO modo di vedere la vita.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

?

:rofl:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Why? Se lui è felice così...dovresti essere felice per lui...non esiste SOLO un modo di vedere la vita.

sì sì infatti ultimamente mi sto sforzando tanto per cercare di entrare nella testa di chi la pensa non in maniera diversa da me ma diciamo all'opposto....e sono arrivata alla conclusione che è vero, il mondo è bello perchè vario.... ma soprattutto ho capito che solo gli stupidi non cambiano mai idea :rofl: con questo non voglio dire che voglio convincere qualcuno a pensarla come me...anzi, aspetto che qualcuno riesca a farmi cambiare idea...e quando ci delle motivazioni ben argomentate, sono la prima ad ammettere che non è per nulla scontato che sia io quella che sta facendo giusto...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

?

:rofl:

:rofl: dai che scherzo Lord....se sei felice così va bene, immagino che adesso tu ti senta più leggero con quel pezzo di carta, vero?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì infatti ultimamente mi sto sforzando tanto per cercare di entrare nella testa di chi la pensa non in maniera diversa da me ma diciamo all'opposto....e sono arrivata alla conclusione che è vero, il mondo è bello perchè vario.... ma soprattutto ho capito che solo gli stupidi non cambiano mai idea :rofl: con questo non voglio dire che voglio convincere qualcuno a pensarla come me...anzi, aspetto che qualcuno riesca a farmi cambiare idea...e quando ci delle motivazioni ben argomentate, sono la prima ad ammettere che non è per nulla scontato che sia io quella che sta facendo giusto...

Mettiamola così: io non credo in Dio. Non credo che ne esista uno.

Ma ammettiamo per assurdo che esista e si interessi a noi, perché dovrebbe avere a che fare con la chiesa cattolica? Perché dovrei farne parte, visto che la penso all'opposto di loro su tutto ciò che non sia un principio molto vago? E poi, giocando un po' con le parole, non credo che un Dio che ti giudica in base a quanto tempo hai passato a dirgli che sia bravo e bello e buono sia degno di sentirsi dire che è bravo e bello e buono. E poi è meglio l'Inferno del correre dietro ad una bandiera senza simboli.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì infatti ultimamente mi sto sforzando tanto per cercare di entrare nella testa di chi la pensa non in maniera diversa da me ma diciamo all'opposto....e sono arrivata alla conclusione che è vero, il mondo è bello perchè vario.... ma soprattutto ho capito che solo gli stupidi non cambiano mai idea :rofl: con questo non voglio dire che voglio convincere qualcuno a pensarla come me...anzi, aspetto che qualcuno riesca a farmi cambiare idea...e quando ci delle motivazioni ben argomentate, sono la prima ad ammettere che non è per nulla scontato che sia io quella che sta facendo giusto...

Scusa, ma dal mio punto di vista il tuo discorso fa acqua da tutte le parti.

Ogni decisione, ogni convinzione dovrebbe essere frutto di un percorso, di un ragionamento, di un dialogo interiore...in questo senso ogni conclusione è legittima.

Non è certo cambiando idea che si prova di non essere stupidi.

Si è stupidi quando si masticano idee predigerite, senza usare il proprio cervello.

Se si cambia idea è solo perché si è convinti che quanto si credeva prima non è più integrato nel nostro modo di vedere la vita e le grandi domande riguardo ad essa.

"Aspetti che qualcuno ti faccia cambiare idea"...?

Sinceramente è un po' troppo passiva, come posizione, secondo me.

Tocca agire, nella vita, non aspettare.

Se tu sei credente, come hai detto più volte, vivi come credi.

La cosa che ha un po' disturbato è stata la faccina triste alla notizia dello sbattezzo di Lord K...e cozza molto con il discorso che hai fatto subito dopo.

A quanto ho capito sei molto giovane ancora...e questo è una parziale scusante alla nebulosità dei concetti che esprimi.

Non cadere nella semplificazione e nei luoghi comuni...non ti rendi giustizia.

:rofl:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: dai che scherzo Lord....se sei felice così va bene, immagino che adesso tu ti senta più leggero con quel pezzo di carta, vero?

Non mi sento più leggero. Forse sì. È come se avessi reso la tessera di un partito contrario a ciò in cui credo. E, rendendola, sia stato esonerato da tutta una serie di simpatiche manifestazioni di partito (estrema unzione, funerale, avrò un'ottima scusa per evitare un matrimonio in chiesa (sperando di evitare anche quello civile, peraltro), simpatici prelati che facciano conferenze stampa su un mio eventuale coma vegetativo).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...