Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ascolto "Video killed the radio stars".

Quando sarà finita credo che guarderò 1 o 2 episodi di scrubs.

Poi spero che mi venga almeno un po' di sonno. Non tanto, basterebbe un pochino, una sera ogni tanto, giusto per variare.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata. Sono appena tornato a casa. FORTUNATAMENTE non si è andato al karaoke ma in una birreria :ciao:

Ora nanna che domani sia che piova, sia che non piova, alle 6:00 ho la sveglia :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei mettermi a studiare o andare a letto, visto che domani mi devo svegliare alle 7 per studiare tutto il giorno -.-, e invece sto perdendo tempo.

:) stessa situazione! e nell'incertezza si perde tempo..:ciao:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sveglio da un'oretta, ora mi lavo ed esco che c'è da lavurà :)

C'è solo un piccolo problema: non ho ancora digerito la pizza di ieri :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono svegliato già da un po'.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...