Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

su sveglia dormiglione...:boh:

:boh: ho sempre incubi.....aspè...che ho sognato stanotte?:)

......non ricordo adesso...ma era qualcosa di terribile....come il delirium tremens.....:P......ah ecco.....la mia stanza era invasa da angeli daysi che volavano.....all'impazzata.........e mille e mille fis....strisciavano sul pavimento......è stato orribile......:angioletto:

...adesso scappo va...che è meglio......:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:boh: ho sempre incubi.....aspè...che ho sognato stanotte?:)

......non ricordo adesso...ma era qualcosa di terribile....come il delirium tremens.....:boh:......ah ecco.....la mia stanza era invasa da angeli daysi che volavano.....all'impazzata.........e mille e mille fis....strisciavano sul pavimento......è stato orribile......:P

...adesso scappo va...che è meglio......:angioletto:

:rolleyes::rolleyes:

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ho sempre incubi.....aspè...che ho sognato stanotte?:P

......non ricordo adesso...ma era qualcosa di terribile....come il delirium tremens.....:rolleyes:......ah ecco.....la mia stanza era invasa da angeli daysi che volavano.....all'impazzata.........e mille e mille fis....strisciavano sul pavimento......è stato orribile......:ghghgh:

...adesso scappo va...che è meglio......:ghghgh:

E perchè dovresti scappare?:angioletto::):boh:

Guardati questo video così ridi un pò e non hai incubi:rolleyes::boh:

http://www.youtube.com/watch?v=4Yv-_zlr-YM&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che andrò di la a vedere vcb

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

¡hola!

sveglio da una mezz'ora, stanotte abbiamo fatto mattina... ho quasi visto la prima alba a malaga. :boh:

però il sole sarebbe sorto alle 9 meno 20 e non ce la facevo a stare in piedi oltre... tra l'altro che ventaccio freddo sti giorni... :s

ora vado a farmi un altro giro di appartamenti, spero di trovar qualcosa di decente.. la ricerca per ora è stata infruttuosa, in più ieri ho visto gli alloggi di ragazzi che son qui da settembre, BELLISSIMI e a prezzi in linea con quel che mi han proposto, e io ho visto solo postacci... :boh:

e dai dai dai!

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo VCB

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

caffè...e biscotti......ho bisogno d'affetto...io....

Coccole di dolci?:ghghgh: ma son meglio le altre:rolleyes: certo... bisogna meritarle:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio!

uffa non è giusto non riesco a trovare un alloggio che possa dirsi decente! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...