Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:-D

Ho seguito il consiglio di Matz.

Ottimo....:fiorellino::ghghgh::ghghgh:

Mi raccomando tieni alta la bandiera....(ariscusate i doppi sensi...) :ghghgh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E quale sarebbe questo consiglio Mentor?^^

:) Lasciamo stare. Hai ricevuto ma non hai risposto. Sei solo chiacchiere e distintivo. ;)

Ottimo....:fiorellino::ghghgh::ghghgh:

Mi raccomando tieni alta la bandiera....(ariscusate i doppi sensi...) :ghghgh::ghghgh:

SEMPRE! :ghghgh:

Cioè, spesso :mhh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando che venga a rapirmi!

un ciao particolare a:

daisy :ghghgh:

mat :ghghgh:

Grazie cara...buona serata...:fiorellino::ghghgh:

Bacio

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho ricevuto il messaggio Mentor,scusami se non ho risposto

Certo, ti scuso.

Ragazze/i è stato un piacere come sempre scambiare qualche battuta con voi, ma ora mi dedicherò al mio caro scrubs: qualche puntata prima di sonnecchiare.

Buon proseguimento!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ti scuso.

Ragazze/i è stato un piacere come sempre scambiare qualche battuta con voi, ma ora mi dedicherò al mio caro scrubs: qualche puntata prima di sonnecchiare.

Buon proseguimento!

Grazie e buon scrubs....ma non dimenticare di affondare il colpo...:fiorellino::ghghgh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto uno dei miei consueti post logorroici nel topic degli atei. Ora credo che aspetterò qualche minuto ed andrò a sdraiarmi, magari mi riesce di addormentarmi prima delle 3.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado,ci si sente,ringrazio tutti,ma soprattutto quel simpaticone di Mentor,notte bacioni!!!^^

PS. Matz,che fai ti ci metti anche te?Lasciamo perdere il colpo da affondare se no non dormo dal pensiero:fiorellino:

Beh dai il ragazzo va incitato....:fiorellino::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi,ciao Macgiov:fiorellino: :ghghgh:

Come mai a tutto volume?:fiorellino:

Si vede che con le cuffie non la sente bene...:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...