Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ci sono cose che non vorrei sentirmi dire, come "Ieri che non ci siamo visti sono stato abbastanza triste".

No, non voglio sentirti dire queste cose perché tra una settimana torno a Lugano e ci potremo vedere solo nel fine settimana. Io sto già male al pensiero, figurati se so che stai male anche tu.

Già ieri non ci siamo visti perché io sono malata, stasera forse metterò il naso fuori di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finitoooo ho lavato le mani 3 volte con il sapone, due volte con l'alcool ed infine con il gel igenizzante dell'Amuchina:puking: Dico io belli i cani ma a me nn mi cuccano + troppo spoco e odore... quando Birba nn ci sarà + io cani... niet; almeno di nn avere:

maggiordomo, cameriera, cuoca,autista e dog-sitter a tempo pieno... ma la vedo dura

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finitoooo ho lavato le mani 3 volte con il sapone, due volte con l'alcool ed infine con il gel igenizzante dell'Amuchina:puking: Dico io belli i cani ma a me nn mi cuccano + troppo spoco e odore... quando Birba nn ci sarà + io cani... niet; almeno di nn avere:

maggiordomo, cameriera, cuoca,autista e dog-sitter a tempo pieno... ma la vedo dura

Dai cara e dolce Lori,ormai hai finito...:colazione::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai cara e dolce Lori,ormai hai finito...:colazione::ghghgh:

fino alla prossima volta che sporca sul balcone cioè adesso:cry: il brutto del fare le pulizie è che appena finite son da rifare...:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
fino alla prossima volta che sporca sul balcone cioè adesso:cry: il brutto del fare le pulizie è che appena finite son da rifare...:colazione:

:ghghgh:

beh ti capisco i cani son un impegno.

cmq se lo educavi da piccolo avrebbe saputo capire cosa fare e cosa aspettare a fare.

almeno il mio non ha mai (e dico mai) sporcato. poi magari dipende anche dalla razza, certi so de coccio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre cani (stessa razza: fox terrier).

Padre, madre e figlia.

Il padre non ha mai sporcato in casa, nemmeno se stava male...ed ha imparato da solo, senza che glielo insegnasse nessuno.

Madre e figlia, nonostante le si sia istruite a dovere: nada de nada!

Ogni mattina (uouòòòòò) ci sono dei "regalini" per casa...

Tocca sopportare...

:colazione:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre cani (stessa razza: fox terrier).

Padre, madre e figlia.

Il padre non ha mai sporcato in casa, nemmeno se stava male...ed ha imparato da solo, senza che glielo insegnasse nessuno.

Madre e figlia, nonostante le si sia istruite a dovere: nada de nada!

Ogni mattina (uouòòòòò) ci sono dei "regalini" per casa...

Tocca sopportare...

:colazione:

I cani,sono molto belli,e poi riescono a capire se sei triste.:ghghgh:

Io tempo fa avevo un cane pastore tedesco,ma andava sempre fuori a fare i suoi bisogni,è vissuto per più di 12 anni e ora mi manca tanto:cry:

P.S. Buona domenica Minerva:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a te!

Eh, lo so...l'unico difetto degli animali è che ci lasciano troppo presto...però è una bella condivisione..la vita con loro!

:colazione:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

beh ti capisco i cani son un impegno.

cmq se lo educavi da piccolo avrebbe saputo capire cosa fare e cosa aspettare a fare.

almeno il mio non ha mai (e dico mai) sporcato. poi magari dipende anche dalla razza, certi so de coccio :colazione:

A parte che hai ragione, ma purtroppo era la cagnolina di mia mamma ke nn mi son sentita di dar via quando Lei è morta e Lei sopportava anche ke sporcasse in casa( tanto aveva la donna di servizio ke puliva); Ora siccome ho una casa con giardino su 2 piani, birba di giorno sporca fuori ma di notte lascio aperto ( in tt le stagioni) il balcone della camera da letto e lei di notte sporca fuori... ho una costola rotta e in qs ultimi 2 gg nn ho pulito fuori x il dolore...:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Ciao Scelsi,che cane hai tu?:colazione:

Ciao! :ghghgh:

Ho avuto un pastore tedesco prima (era più maturo e responsabile e si comportava meglio di me quando l'avevo*), un terrier nero russo poi (si discuteva di filosofia e voleva sempre avere l'ultima parola) ed ora un setter inglese (matta da legare, vuole correre! sempre correre e solo correre! le prime volte che la vedavamo che non si fermava mai pensavamo fosse impazzita. invece è "normale" così :ghghgh:. ho dovuto insistere per fargli capire il concetto di igiene e pulizia ma ora ha capito :ciao:).

*ora sono cresciuto e sono più responsabile anche io:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che hai ragione, ma purtroppo era la cagnolina di mia mamma ke nn mi son sentita di dar via quando Lei è morta e Lei sopportava anche ke sporcasse in casa( tanto aveva la donna di servizio ke puliva); Ora siccome ho una casa con giardino su 2 piani, birba di giorno sporca fuori ma di notte lascio aperto ( in tt le stagioni) il balcone della camera da letto e lei di notte sporca fuori... ho una costola rotta e in qs ultimi 2 gg nn ho pulito fuori x il dolore...:ghghgh:

:colazione: ma la costola....come hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
A parte che hai ragione, ma purtroppo era la cagnolina di mia mamma ke nn mi son sentita di dar via quando Lei è morta e Lei sopportava anche ke sporcasse in casa( tanto aveva la donna di servizio ke puliva); Ora siccome ho una casa con giardino su 2 piani, birba di giorno sporca fuori ma di notte lascio aperto ( in tt le stagioni) il balcone della camera da letto e lei di notte sporca fuori... ho una costola rotta e in qs ultimi 2 gg nn ho pulito fuori x il dolore...:colazione:

mi spiace! so che è doloroso! ma vedrai che passa presto! :ghghgh:

tanti auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

:colazione: ma la costola....come hai fatto?

Veramente credo di aver fatto una prima leggera frattura a luglio con un massaggio alla schiena, ho sentito subito male... ma poi è passato, senza fare ulteriori accertamenti... poi settimana scorsa tirando su da terra una bimba ho sentito un dolore lancinante e giovedì sono andata dal medico il quale ha diagnosticato una frattura... l'Rx lo ritiro il gg 10 ma temo ,dal dolore, ke abbia ragione...:ghghgh:

mi spiace! so che è doloroso! ma vedrai che passa presto! :ghghgh:

tanti auguri!

Si grazie lo sò bisogna aver pazienza, ma il problema è ke le cose, le pulizie, le bonifike frattura o nn frattura vanno fatte...:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...