Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

dò il mio benvenuto a bombolo flint [strano nick da associare a quel biondo platino :mhh:] ;)

ragascisch forse entro oggi mi stabilisco nell'appartamento che più mi è piaciuto.. quello che sta a 20 minuti a piedi dal centro...

pro: piso bello, molto bello. due spagnoli studenti come compañeros, due personaggi interessanti, che non si capisce niente di quel che dicono [ma solo così me voy a aprender un español de puta madre!]. piso molto economico, col wifi gratisse pescato attraverso l'etere, tv satellitare..

contro: quando vuoi portarti a casa una fanciulla conosciuta in giro diventa difficile. :haha: e ogni mattina 20-25 minuti a piedi per andare in università son molti. ;)

ad ogni modo già adesso... sto facendo 10km a piedi ogni giorno! ;)

a proposito di wifi e computer, cacchio ma sti spagnoli non ce la fanno con le lingue straniere.. :ciao:

il UAI FAI loro lo pronunciano UIFI, le lucky strike le chiamano LUKI, il computer è l'ordenador, e via dicendo.. mi racconano scene ridicole di corsi di inglese con docenti che ne sparano di tutti i colori.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito Macgiov,a te piace un vestito con molte vedute credo,visto che io indosso questi tipi di abiti quando esco per cenare con amici^^

Secondo me ci deve essere anche la testa,in una persona,se tu utilizzi queste tecniche per sedurre e conquistare,i tuoi amici,non credo ti daranno molto retta.:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dò il mio benvenuto a bombolo flint [strano nick da associare a quel biondo platino :mhh:] ;)

ragascisch forse entro oggi mi stabilisco nell'appartamento che più mi è piaciuto.. quello che sta a 20 minuti a piedi dal centro...

pro: piso bello, molto bello. due spagnoli studenti come compañeros, due personaggi interessanti, che non si capisce niente di quel che dicono [ma solo così me voy a aprender un español de puta madre!]. piso molto economico, col wifi gratisse pescato attraverso l'etere, tv satellitare..

contro: quando vuoi portarti a casa una fanciulla conosciuta in giro diventa difficile. :haha: e ogni mattina 20-25 minuti a piedi per andare in università son molti. ;)

ad ogni modo già adesso... sto facendo 10km a piedi ogni giorno! :D

a proposito di wifi e computer, cacchio ma sti spagnoli non ce la fanno con le lingue straniere.. ;)

il UAI FAI loro lo pronunciano UIFI, le lucky strike le chiamano LUKI, il computer è l'ordenador, e via dicendo.. mi racconano scene ridicole di corsi di inglese con docenti che ne sparano di tutti i colori.. :ciao:

hola steno :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hola steno :haha:

hola tio! que tal? :ciao:

mi date un aggiornamento di cosa è successo d'importante in italia sta settimana che son via? :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hola tio! que tal? :haha:

mi date un aggiornamento di cosa è successo d'importante in italia sta settimana che son via? :mhh:

ciao steno!

prendi in prestito una bici

cosi quei 20 minuti diventano 5:ghghgh:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...