Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ho letto... non mi sento in grado di darti un aiuto... winzoz lo uso poco ed evito come la morte qualsiasi problema... posso solo chiederti se hai installato qualcosa ultimamente

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto... non mi sento in grado di darti un aiuto... winzoz lo uso poco ed evito come la morte qualsiasi problema... posso solo chiederti se hai installato qualcosa ultimamente

no

penso sia saltata la corrente in casa mentre era acceso..

anche io lo evito

ma non vorrei che lo portano da qualche ''tecnico'' che gli spilla 100 euro solo per formattarlo:mad:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì...mi preparo la colazione....:boss::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto buttando via pezzi di computer dell'era paleozoica......:fiorellino:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io piango un po'!

...no....:fiorellino::cry:

Perchè mai??? Chi ti fa piangere??? :)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'agitazione! allora piangere fa bene, mi scarico un po'!

speriamo bene!

Giusto....

'giorno a tutti!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...