Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ah ok...che studi di "bello"?:fiorellino:

metodologia e analisi dello spettacolo...

detta così sembra carina...invece devo studiare tutte le scuole di sociologia che hanno studiato il fenomeno media,utenti,società...quindi devo imparare tante teorie e tanti nomi..:P

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

metodologia e analisi dello spettacolo...

detta così sembra carina...invece devo studiare tutte le scuole di sociologia che hanno studiato il fenomeno media,utenti,società...quindi devo imparare tante teorie e tanti nomi..:(

Mi dispiace :(. In bocca al lupo per l'esame :)

:fiorellino::ghghgh::fiorellino: che dite devo leggere qualche pagina precedente ? :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

buongiorno :P

Io darei un'occhiatina :P

:ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::ghghgh: che dite devo leggere qualche pagina precedente ? :ciao::ghghgh::(

buongiorno :P

:fiorellino:

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace :fiorellino:. In bocca al lupo per l'esame :fiorellino:

Io darei un'occhiatina :ghghgh:

:P

... ma anche no....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho appena finito di mangiare buon pomeriggio a tutti!!!! :P:ciao:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao buon pomeriggio a te...finito di mangiare...:P

:ghghgh::ciao:

Stiamo sempre a mangiare da quanto ho capito....:fiorellino::ghghgh::fiorellino::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...