Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

la mito mi piace ma sinceramente per me il rosso lo può usare solo la ferrari, mha che idea strana, nera è bellissima

f4ld9t.jpg

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

conprati una bravo e fai prima ... :P

turbo tu che sei un intenditore...che ne pensi dell' M-MT se ne sai qualcsa???

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

conprati una bravo e fai prima ... :P

sput sput sput

è poco alfa dici?

io dopo un trascorso giovanile di:

furgoncino fiat 850

fiat 127 sport da gara

alfetta 2000 qo

alfa 75 1.8 carburatori

alfa 33 1700 qv

citroen saxo vts...

tornerei sull'alfa...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mito mi piace ma sinceramente per me il rosso lo può usare solo la ferrari, mha che idea strana, nera è bellissima

f4ld9t.jpg

bhe...

l'alfa dev'essere rossa...

mi sento come paolo bitta

dio delle cittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:P

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

sput sput sput

è poco alfa dici?

io dopo un trascorso giovanile di:

furgoncino fiat 850

fiat 127 sport da gara

alfetta 2000 qo

alfa 75 1.8 carburatori

alfa 33 1700 qv

citroen saxo vts...

tornerei sull'alfa...

torneresti su di un'alfa per fare che ?

hai avuto le meglio alfa.... prenditi un mbw almeno hai la trazione post .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahhh

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

MANIACI (ma per una giusta causa :fiorellino: ) !!! :P

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe...

l'alfa dev'essere rossa...

mi sento come paolo bitta

dio delle cittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:P

si si verò, donna al volante...donna al volante....:ghghgh:

MANIACI (ma per una giusta causa :ghghgh: ) !!! :fiorellino:

ma chi??? :fiorellino:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

torneresti su di un'alfa per fare che ?

hai avuto le meglio alfa.... prenditi un mbw almeno hai la trazione post .

vero... le meglio alfa....

pero' il 75 consumava come un jet

:P

un vecchio gtv 2500?

:fiorellino:

e cmq...... ottime le bmw.... ma io ora amo le audi.....

:ghghgh:

e qui mi fermo..

al massimo ne discuto di la

(ora sto discutendo di macchine nel topic sbagliato per vedere se macgiov mi caccia9

ma la lulla?

sta ritardando o la stiamo ignorando talmente bene che sembra quasi non ci sia?

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhh

la lulla ha aperto un topic dedicatoooooooooooooooo

immagine1eg9.png

w1012.png

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

di là dove???:shock:

la sezioni automobili... a casa di turbo...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi, a toccato la mia protetta, mentre ero assente?

Potrei diventare così: :ghghgh:, o anche così :lol:

:puking:

:shock:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio la ricerca di storia sulla famiglia Medici :shock:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

mi preparo ad uscire...

ascoltando Comfortably Numb..........

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...