Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ale..se mi dici così divento rosso :ghghgh:... mi fa piacere sapere ke riesco a farti stare bene e ke t faccio provare qualcosa ke ormai nn provavi da tanto...

e fa piacere essere apprezzato, ovviamente ;)

la domanda sorge spontanea....

provi anche tu le stesse sensazioni?

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaguaro,ti prego non toccar Fritz,perchè è stato capace di farmi provar un sentimento che non provo da lontano un triste giorno luttuoso per me,si voglio dirlo a voi perchè mi fido di voi,io non provo questo sentimento da ben 5 anni,dalla morte del mio primo fidanzato,perduto all'età di 31 anni per un incidente d'auto,scusate il mio sfogo,ma con voi riesco ad aprirmi,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fritz,se hai letto capirai che mi hai fatto provar un sentimento che non volevo più provar per il troppo dolor,però non ce la facevo più,ti ringrazio di cuor:ghghgh::ghghgh:

si Ale ho letto ;) sono rimasto senza parole..xò se mi dici ke t ha fatto piacere provare quel sentimento nonostante quello ke è successo sono contento...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo sole 4 ore di sonno, mi son svegliato... colazione e tra 40 min vado in palestra :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...