Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

giorno :fiorellino:

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: sì...buonanotte....

dormito bene :rolleyes: state bevendo troppi caffè :ghghgh: cosi mi tocca fare i straordinari :ghghgh: non ho più il fisico :rolleyes: mac :ghghgh:

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:....costa fatica....il fisico....lo so...:rolleyes:

..il caffè non fa male ....anzi...:rolleyes:

....ti fidi di me?

:ghghgh::ghghgh::fiorellino:

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

September........Earth whind & fire

.......che bella!....mi ricorda la mattina presto....d'estate....quando le ragazze ci svegliavano.....perché iniziavano a giocare a ping pong.........dormivamo nel garage....in quei tempi......:fiorellino:...la nostra casa segreta.......lì si faceva di tutto......si giocava....si facevano le feste......si mangiava......sì.....si faceva di tutto......:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi la fa , la pulisca :rolleyes: cane che abbaia , ha già morso :rolleyes: ecc ecc :fiorellino:

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

September........Earth whind & fire

.......che bella!....mi ricorda la mattina presto....d'estate....quando le ragazze ci svegliavano.....perché iniziavano a giocare a ping pong.........dormivamo nel garage....in quei tempi......:ghghgh:...la nostra casa segreta.......lì si faceva di tutto......si giocava....si facevano le feste......si mangiava......sì.....si faceva di tutto......:ghghgh:

:fiorellino: le ragazzine :rolleyes: quanti ricordi , le gite , l'estate in spiaggia la sera fino a tardi :rolleyes:

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

September........Earth whind & fire

.......che bella!....mi ricorda la mattina presto....d'estate....quando le ragazze ci svegliavano.....perché iniziavano a giocare a ping pong.........dormivamo nel garage....in quei tempi......:rolleyes:...la nostra casa segreta.......lì si faceva di tutto......si giocava....si facevano le feste......si mangiava......sì.....si faceva di tutto......:rolleyes:

Ciao macgiov! :fiorellino:

che bella canzone, ora la ascolto anche io che c'è su iTunes :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

September........Earth whind & fire

.......che bella!....mi ricorda la mattina presto....d'estate....quando le ragazze ci svegliavano.....perché iniziavano a giocare a ping pong.........dormivamo nel garage....in quei tempi......:ghghgh:...la nostra casa segreta.......lì si faceva di tutto......si giocava....si facevano le feste......si mangiava......sì.....si faceva di tutto......:ghghgh:

Oddio, avrò sbagliato...:rolleyes::ghghgh::fiorellino::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti fidi di Macgiov...?:P Ora ci penso io a te...:P Fai arrabbiare anche l'angelo...da non crederci...:ghghgh::baby::fiorellino:

Ma certo,che si fida di te....chi non si fida...:rolleyes::ciao:

:ciao::rolleyes:;)

...ma secondo te...a 21...sono ragazzine?:mhh:

:ghghgh: sì...è bella....

21 :ghghgh: credo di si mac :ghghgh: cavolo mi stai riportando alla mente tante belle situazioni :ghghgh:

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno...

ma secondo voi... avrà un significato il fatto che sono due giorni che trovo cappelli per strada??

:fiorellino:

si

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno...

ma secondo voi... avrà un significato il fatto che sono due giorni che trovo cappelli per strada??

Significa che tira molto vento dalle tue parti....:fiorellino:

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

si

:baby: e quale sarebbe secondo te???

.................lo sospettavo.....

trovi?:ghghgh:

trovo trovo... li vede lui e li porto a casa io perchè sono tutti da donna :ghghgh:

Allora prendili...e poi dove li trovi?Si hai detto per strada,ma non è da tutti trovare cose così...:rolleyes::fiorellino::rolleyes:

ma poi carini! uno di max&co con una spilla a fiocco con gli strass, una specie di coppolina alla francese, l'altro un cappello di paglia fucsia, trovato ieri all'uscita da una festa di carnevale!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: e quale sarebbe secondo te???

trovo trovo... li vede lui e li porto a casa io perchè sono tutti da donna :rolleyes:

ma poi carini! uno di max&co con una spilla a fiocco con gli strass, una specie di coppolina alla francese, l'altro un cappello di paglia fucsia, trovato ieri all'uscita da una festa di carnevale!

Allora,è come un dono che ti viene fatto:fiorellino:,visto che è difficile trovare i proprietari.:rolleyes::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: e quale sarebbe secondo te???

trovo trovo... li vede lui e li porto a casa io perchè sono tutti da donna :rolleyes:

ma poi carini! uno di max&co con una spilla a fiocco con gli strass, una specie di coppolina alla francese, l'altro un cappello di paglia fucsia, trovato ieri all'uscita da una festa di carnevale!

forse la gente si è stufata di tenere i pensieri sotto un cappello :fiorellino:

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

La mia bocca narra ciò che le raccontarono i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...