Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi tirovo con 9 dita e mezzo... nel senso che la parte esterna del mio indice sinistro è mozzata in senso longitudinale... :)

forte!

io ho appena visto su rotten la foto di un ragazzino con la mano maciullata da un tritacarne :ok: visto che non mi ha fatto impressione direi che sono quasi pronta x eseguire una autopsia :)

paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaass :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

dea non parlare di autopsia che è da tanto che non ne eseguo una... e mi mancano... :)

io spero che a settembre riesco a passare a medicina: al primo anno c'è Anatomia e spero che ci faranno vedere in vivo come siamo fatti dentro.

Per ora mi sono limitata a foto sul cell del mio medico legale, però non rendono bene, sono piccine :)

Ma prima o poi sarò medico legale anche io e allora... :ok:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

forte!

io ho appena visto su rotten la foto di un ragazzino con la mano maciullata da un tritacarne :ok: visto che non mi ha fatto impressione direi che sono quasi pronta x eseguire una autopsia :)

paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaass :)

Rotten esiste ancora? cavolo ci faccio un saltino...

Dea diglielo anche tu che vuoi la foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che a settembre riesco a passare a medicina: al primo anno c'è Anatomia e spero che ci faranno vedere in vivo come siamo fatti dentro.

Per ora mi sono limitata a foto sul cell del mio medico legale, però non rendono bene, sono piccine :)

Ma prima o poi sarò medico legale anche io e allora... :ok:

a roma anatomia è al primo anno? ma dai... a padova al secondo... ma io non faccio medicina... sono sotto la facoltà di medicina però...

sarei pasato anche io a medicina ma ho rinunciato purtroppo... :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

a roma anatomia è al primo anno? ma dai... a padova al secondo... ma io non faccio medicina... sono sotto la facoltà di medicina però...

sarei pasato anche io a medicina ma ho rinunciato purtroppo... :ok:

io non posso rinunciare, è il sogno della mia vita :)

Non mi arrenderò così facilmente, dovessi laurearmi a 40 anni, ma ci riuscirò! :)

Pensa che ora sto cercando di capire se la rinuncia agli studi devo farla PRIMA o DOPO il test, perchè così so come muovermi quest'anno.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso rinunciare, è il sogno della mia vita :)

Non mi arrenderò così facilmente, dovessi laurearmi a 40 anni, ma ci riuscirò! :)

Pensa che ora sto cercando di capire se la rinuncia agli studi devo farla PRIMA o DOPO il test, perchè così so come muovermi quest'anno.

anche uno dei miei sogni nel cassetto era quello di diventare medico... cardiochirurgo magari...

ma ora cosa stai facendo? :)

io ho rinunciato per diversi motivi che mi hanno spinto a farlo: in primis evitare di deludere le persone... :ok:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

anche uno dei miei sogni nel cassetto era quello di diventare medico... cardiochirurgo magari...

ma ora cosa stai facendo? :)

io ho rinunciato per diversi motivi che mi hanno spinto a farlo: in primis evitare di deludere le persone... :ok:

Ora sono al secondo anno di Biotec e sto valutando se iscrivermi al terzo anno o passare a medicina.. mi sto informando per bene perchè non ho voglia di fare la rinuncia agli studi ancor prima di sapere se entro o meno a medicina.

Io invece non posso deludere me stessa :) tanto andrei a fare medicina legale, quindi di sicuro non ammazzo nessuno :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè rinfrescherà di brutto! :ghghgh:

Tua sorella per caso è single? :ghghgh:

è incinta :popcorn:

:ghghgh:

grande icchisi io non ho avuto il coraggio di chiederlo .....

:ghghgh:

ma sentilo lui :ghghgh:

Mah pure io avevo il dubbio...ma poi si vive una volta sola..

Anche se comunque scherzo. Sono uno realista...

:gelato:

Ora sono al secondo anno di Biotec e sto valutando se iscrivermi al terzo anno o passare a medicina.. mi sto informando per bene perchè non ho voglia di fare la rinuncia agli studi ancor prima di sapere se entro o meno a medicina.

Io invece non posso deludere me stessa :shock: tanto andrei a fare medicina legale, quindi di sicuro non ammazzo nessuno :rofl:

un consiglio? finisci biotech e poi fai medicina... anche io finirò dietistica e poi andrò a fare una seconda laurea... ma non so se medicina... ;)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono al secondo anno di Biotec e sto valutando se iscrivermi al terzo anno o passare a medicina.. mi sto informando per bene perchè non ho voglia di fare la rinuncia agli studi ancor prima di sapere se entro o meno a medicina.

Io invece non posso deludere me stessa :popcorn: tanto andrei a fare medicina legale, quindi di sicuro non ammazzo nessuno :ghghgh:

:shock::ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio? finisci biotech e poi fai medicina... anche io finirò dietistica e poi andrò a fare una seconda laurea... ma non so se medicina... :popcorn:

ci sto pensando, ma non sono + una ragazzina, ed un anno in + per trovarmi una laurea con cui nn ci faccio niente non so se mi conviene sprecarlo.

Mo vediamo cmq :shock:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto pensando, ma non sono + una ragazzina, ed un anno in + per trovarmi una laurea con cui nn ci faccio niente non so se mi conviene sprecarlo.

Mo vediamo cmq :shock:

certo capisco la tua situazione ma alla fine è comunque una laurea... è inutile ma cmq fa comodo e "buttare" via 2 anni mi pare assurdo...

Ti auguro la migliore delle decisioni :popcorn:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

certo capisco la tua situazione ma alla fine è comunque una laurea... è inutile ma cmq fa comodo e "buttare" via 2 anni mi pare assurdo...

Ti auguro la migliore delle decisioni :popcorn:

Voglio avere ancora 20 anni :shock:

Anzi voglio tornare a 17-18 anni che è stato uno dei periodi migliori della mia vita :ghghgh:

Brutta cosa la vecchiaia, non so + er giaguaro di una volta (e qui burgerino direbbe.. ti sei operata a Casa Blanca eh?) :ghghgh::p:ghghgh::ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...