Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Complimenti Steno...:haha:

Facoltà?

io qui studio graphic&virtual design. là dovrei essere iscritto a qualche corso di "ingegneria per il design" e "belle arti" detto proprio a grandi linee.. a questo punto, in questi giorni dovrò fissare appuntamento col mio tutor e pianificare il learning agreement... speruma bin!! tanta voglia di imparare una quinta lingua [sesta se consideriamo il piemontese.. :devil: ], tanta voglia di far bene sta cosa per poter chiudere con l'università, non ne posso più..

Grande steno!!! Che bello!

ssssiiiiii non vedo l'ora!!! :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27574

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Puoi tornare tranquillo dov'eri ...!! 

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

parlo correntemente italiano [madrelingua], inglese [quasi seconda madrelingua. ottimerrima padronanza, che mi piacerebbe poter tenere più in allenamento], parlo benino il francese anche se pure lì, senza allenamento sto perdendo vocaboli su vocaboli, e riesco a farmi capire in tedesco. il problema è poi capire a mia volta. :devil:

e poi in casa parlo quotidianamente il piemontese, specie con mia nonna.

la prossima è quindi il castellano!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo..:devil:

so bestemmiare in tunisino, greco e slovacco. :rofl:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo cavolo!! A causa della mia odiosa professoressa, la terza media è stato l'ultimo anno in cui ho studiato tedesco e quindi posso dire non non saperlo per niente e devo dire che davvero mi dispiace adesso! Anche io l'inglese lo mastico molto bene. Il problema sta divantando parlare però è normale. Poi so anche un po' di finlandese ma anche quello ormai sta andando ai cani! Devo assolutamente tornare su e dargli una ripassata! :devil:

Un du evarìnya ono varda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì è un guaio... anche i miei problemi col tedesco son legati a prof varie veramente con poca testa.. sì purtroppo è un guaio non potersi muovere parecchio per tenere allenata la mente con le lingue.. sinceramente spero che l'esperienza erasmus mi permetta di tornare in contatto coi "miei" idiomi, per ritornare ai fasti di un tempo, quando gli olandesi mi chiedevano se fossi inglese o americano, e gli inglesi si scusavano quando chiedevo che non parlassero tutti assieme perchè più di 2 alla volta non riuscivo a seguirli... :devil: e loro si giustificavano dicendo che non gli pareva di aver a che fare con uno straniero.. :lol:

ma la cosa più bella era quando la gente si stupiva che fossi italiano. :rofl: buooooon segno!!:haha:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ci fanno le olandesi a torino?? Pensavo che venissero tutte qui da me d'estate?!?!? :haha:

:devil: dimenticavo un pezzo, ero io ad essere all'estero.:rofl: facevo l'animatore in un villaggio turistico a rodi.

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne, du kannst hier gern bleiben! :devil:

dunque dunque, cosa sto facendo? sto facendo una porcata incredibile che cercherò di farvi intuire con immagini:

bibanesi.jpg + maille_ancienne280.jpg

:rofl:

sto letteralmente usando ogni bibanese lungo, come un cucchiaio!! e la maille è veramente verameeeente potente... :haha:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato da quello che doveva essere il mio appuntamento dal dentista...arriviamo suoniamo...e...nulla...allora mio papà chiama mia zia (la dentista) e viene fuori che l'appuntamento era ieri! :devil: :rofl: Quante risate! Allora siamo andati dal gommista a prendere quattro gomme termiche ricoperte per la mia puntina...:haha:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao mac!! Io mi farò un bel te invece!

:lol: ciao illalla...

Appena tornato da quello che doveva essere il mio appuntamento dal dentista...arriviamo suoniamo...e...nulla...allora mio papà chiama mia zia (la dentista) e viene fuori che l'appuntamento era ieri! :haha: :rolleyes: Quante risate! Allora siamo andati dal gommista a prendere quattro gomme termiche ricoperte per la mia puntina...:oops:

..risate a......denti stretti?:devil:

studio :rofl:

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..risate a......denti stretti?:devil:

Ciao uomo dall'ignoto lavoro! :rofl:

Si si non immagini quanto! :haha:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo