Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

si si certo....
tranquillo non la paragoneremo più ad una nutria... anzi non la cagheremo più nemmeno di striscio...

sempre la stessa storie vero ? tanto è un forum - se non stai al scherzo sei antipatico , bravi bravi , fatevi un topic solo vostro , entrateci e rimaneteci , oppure cambiate modo di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre la stessa storie vero ? tanto è un forum - se non stai al scherzo sei antipatico , bravi bravi , fatevi un topic solo vostro , entrateci e rimaneteci , oppure cambiate modo di fare

Secondo me uno di quei video che mi invii per PM risolverebbe la faccenda :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre la stessa storie vero ? tanto è un forum - se non stai al scherzo sei antipatico , bravi bravi , fatevi un topic solo vostro , entrateci e rimaneteci , oppure cambiate modo di fare

okkio che richiamiamo bombolo .... :cold:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono le "xalle"? :cold:

Credo intendesse quell'organo composto da una tonaca vaginale e da uno ispessimento più interno di tessuto connettivo chiamata tonaca albuginea, nel quale interno troviamo diversi setti connettivali che dividono l'organo in numerosi lobuli detti seminiferi entro al quale si trovano diverse cellule come le cellule di Leydig, le cellule del Sertoli e diversi tipi di spermatogoni o spermatozoi a diversi livelli di maturazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero essere delle stalle... :cold:

minnie poi come l'hai asciugati i panni ?:)

ics-alle...?

Per i panni...alla fine li ho messi sul calorifero...ma non so se si asciugheranno in tempo...sperem!

Due...

dicesi Xalle.....ehm.....:ghghgh:

Sempre più confusa... :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minnì te l'ho spiegato io :)

Uh, è vero...azz...roba tosta! :cold:

Non so che sia ma se è una macchina fatta apposta direi di si.... Il calorifero brucia le fibre e poi la stoffa diventa dura...

Mannaggia! Però consuma una cifra... :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...