Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Aspetto che finisca la lezione..intanto sto lavorando su una pianta di Venezia. PhotoShop con l'immagine da circa 100mb, VMWare con XP dove ho aperti AutoCAD 2008 e WinTopo per vettorializzare, iTunes, Mozilla, Mail, Adium e il mio esile MBP va avanti senza curarsene! :ghghgh:

Approposito potreste consigliarmi un software semplice per vettorializzare un'immagine raster? :rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li ho mai spediti... pesano?

Non troppo...diciamo che un file originariamente di 50MB circa diventa 5MB, più o meno...non male :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

fa caldo da dover stare in calzoncini anche in casa al buio... :rolleyes:

tra un mese si schiatterà... :ghghgh:

ora come ora faccio merenda e faccio un po' di pulizie.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere la mia serie di anime preferita: YuYu Hakusho

Come sempre quando finisco di vedere una serie, sia anime che non, mi rimane sempre una specie di vuoto dentro dovuta alla quantità di emozioni che provo con le serie che lasciano il segno :ghghgh: Sono un pochino triste quindi ma felice al ricordo di tutto il tempo che ho passato ad emozionarmi davanti al monitor :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: uey.....compare del guardiano del cimitero.....:rolleyes:

...quindi hai saputo della nuova occupazione dello scaricatore folle...:rolleyes:

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...