Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

dormo sul divano !!!!.........non ci credete ???....ascoltate....zzzZzz zzZZzz Zz :confused:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

dormo sul divano !!!!.........non ci credete ???....ascoltate....zzzZzz zzZZzz Zz :P

Ecco che era: e io che credevo non mi funzionasse per bene iTunes!! :P

:confused:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulme, complimenti per l'avatar!:confused:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata ora dal lavoro...stanca, ma soddisfatta...se mi si calmasse la tosse, sarei a posto! :confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, non fumo..è la broncopolmonite recidiva! :P

ho capito.....

riposati bene mi raccomando altrimenti non passa e fai notare bene al medico curante la radiografia...

devi risultare guarita completamente...:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cavolo!! Mi dispiace! Comunque perchè quando posti i messaggi vedo che non sei in linea???!??? :P

Sono in perenne modalità invisibile :P

ho capito.....

riposati bene mi raccomando altrimenti non passa e fai notare bene al medico curante la radiografia...

devi risultare guarita completamente...:confused:

Grazie, che gentile a preoccuparti.

Cmq sono controllatissima, a causa della mia storia clinica...la difficoltà di sortire dalla broncopolmonite è una delle complicazioni connesse ad altre problematiche...conosco il mio "nemico"...

:P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dormo della grossa sul divano !!!!.........non ci credete ???....ri-ascoltate....zzzZzz zzZZzz Zz :confused:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dormo della grossa sul divano !!!!.........non ci credete ???....ri-ascoltate....zzzZzz zzZZzz Zz :P

Tua moglie ha deciso che non devi più entrare in camera? :confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sono controllatissima, a causa della mia storia clinica...la difficoltà di sortire dalla broncopolmonite è una delle complicazioni connesse ad altre problematiche...conosco il mio "nemico"...

:P

Non conosco le tue problematiche, ma ti auguro tu possa lasciartele alle spalle quanto prima! :confused:

Ora dormo della grossa sul divano !!!!.........non ci credete ???....ri-ascoltate....zzzZzz zzZZzz Zz :P

:P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tua moglie ha deciso che non devi più entrare in camera? :P

ha ha ha ha.......ma che scherzi !!! :P:ghghgh:.................. :P ooOps adesso che mi ci fai pensare....LEI sta preparando la valigia !!!....:shock:.....

Ma siiiii daiiii è solo perche in settimana si fà un viaggetto con le amiche......:)........:mhh::( :weep:

:confused:

ecco grazie magari può servire !!!! :P ....e scusa per iTunes

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

hai vinto a tennis

Chi ha vinto a tennis?

ecco grazie magari può servire !!!! :P ....e scusa per iTunes

Forse è un pò troppo ..... magari era meglio un caffè :confused:

Ceto che però russi forte eh!:P

:P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...