Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi annoio...

Amico Zumpa:fiorellino: se vuoi Ti dò in pm un sito dove nn annoiarti...anzi due:fischio:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

hum hum

mi annoio un sacco anche io :fiorellino:

Dhè Tu sei troppo serio se Ti mando la mi becco una fulminata son posti adatti ai mattakkioni come me e il mio amico Zumpa:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Dhè Tu sei troppo serio se Ti mando la mi becco una fulminata son posti adatti ai mattakkioni come me e il mio amico Zumpa:ghghgh:

macchè serio! :ok:

passa passa :ghghgh::ghghgh::P

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Dhè Tu sei troppo serio se Ti mando la mi becco una fulminata son posti adatti ai mattakkioni come me e il mio amico Zumpa:ghghgh:

arrivato! mamma quanta gn.... ehm :ghghgh::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato! mamma quanta gn.... ehm :ghghgh::fiorellino:

Ehm ehm:fischio:

Lory biricchina! :P

Ki io? Naaaa:devil:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

a o capito di che siti si tratta :fiorellino:

Di quali siti vai cianciando si parlava di siti Mac e di siti della mela... mika stiamo a pettinar bambole Noi!!!:P:ghghgh::ok:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

WB107.jpgecco lory, uno nuovo nuovo per te!

Grazie Zumpa sei un amico... buonanotte vado a pettinar bambole :fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornata da una cena con amici/colleghi...bella serata, di quelle che piacciono a me: tranquille e conviviali! :fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...