Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

no no l'idea è la mia :ghghgh:

:ciao:....prevedo carriera da politico....o comunque capo ufficio !!! :D

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto a seguire ogni singolo vaneggio che viene postato..... :ghghgh:

:ciao::ghghgh::ghghgh::lol::D

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno buongiorno!!! :)

E' arrivato il momento di innaugurare la stagione 2009 del ventilatore.... :cincin:

Qui nella afosa pianura padana son già due notti che si dorme con l'aria condizionata accesa..! Oggi la macchina parcheggiata sotto un albero mi segnava 28° a mezzogiorno..:ghghgh: a siamo solo in maggio..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui nella afosa pianura padana son già due notti che si dorme con l'aria condizionata accesa..! Oggi la macchina parcheggiata sotto un albero mi segnava 28° a mezzogiorno..:) a siamo solo in maggio..

e qui che non andiamo sotto i 22 gradi di sera?? di giorno arriva ben oltre 30 gradi già da settimane... però alla fine il clima è ottimo per stare in casa in mutande con serenità. solo se hai fretta e non hai un mezzo di locomozione c'è da sudar come maiali! per quello che gli spagnoli camminano sempre con un incedere mooooolto rilassato. anche troppo! :cincin:

comunque azz son già le due!! sono sveglio da un'ora e mezza, adesso faccio colazione con una bella dose di thè. la serata di ieri è stata davvero ignorante, una quantità industriale di alcool diluito su un orario abbastanza ampio [8 ore abbondanti] come conseguenza hanno una resaca [hangover] enorme il giorno dopo... :ghghgh:

ed il thé mi ripiglia.

in compenso ho già steso la lavatrice di ieri sera, messa su un'altra, scaricato le foto del fieston di ieri, accorto che la tipa con le tette ENORMI che ieri me le ha parcheggiate addosso, in realtà è un cesso incredibile.. ok che era travestita da pseudovampiro [posterei una foto ma dovrei vergognarmene :fiorellino:] però cacchio... uff perchè mi faccio dominare dalla forza delle tette??? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua segna 26°

Oggi pomeriggio mi devo pure bardare da ufficio cavolo..! :cincin:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui che non andiamo sotto i 22 gradi di sera?? di giorno arriva ben oltre 30 gradi già da settimane... però alla fine il clima è ottimo per stare in casa in mutande con serenità. solo se hai fretta e non hai un mezzo di locomozione c'è da sudar come maiali! per quello che gli spagnoli camminano sempre con un incedere mooooolto rilassato. anche troppo! :cincin:

comunque azz son già le due!! sono sveglio da un'ora e mezza, adesso faccio colazione con una bella dose di thè. la serata di ieri è stata davvero ignorante, una quantità industriale di alcool diluito su un orario abbastanza ampio [8 ore abbondanti] come conseguenza hanno una resaca [hangover] enorme il giorno dopo... :ghghgh:

ed il thé mi ripiglia.

in compenso ho già steso la lavatrice di ieri sera, messa su un'altra, scaricato le foto del fieston di ieri, accorto che la tipa con le tette ENORMI che ieri me le ha parcheggiate addosso, in realtà è un cesso incredibile.. ok che era travestita da pseudovampiro [posterei una foto ma dovrei vergognarmene :fiorellino:] però cacchio... uff perchè mi faccio dominare dalla forza delle tette??? :)

Io sarei già morto con quelle temperature..ma vedo che ci sono molti, molti ma molti PRO a vivere da quelle parti! :ghghgh::ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei già morto con quelle temperature..ma vedo che ci sono molti, molti ma molti PRO a vivere da quelle parti! :cincin::ghghgh:

:ghghgh:

sì devo dire che quest'ultimo mese è stato moooolto figo: viaggi, feste, tipe, successi all'uni e soldi risparmiati. pazzesco! che sia colpa delle ore in più spese in palestra e in spiaggia? :)

uff sta storia che la voglia della palestra mi passa 6 mesi all'anno è uno strazio. ricominciare è troppo duro, soprattutto perchè i benefici accumulati in 6 mesi di impegno, se ne vanno e son sempre più difficili da recuperare..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per te che ci sia l aria condizionata a palla dove devi andare...

Giro a clienti con il boss, quindi farò un bel pomeriggio in macchina..! Clima sui 21° e occhiali da sole..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cincin:

sì devo dire che quest'ultimo mese è stato moooolto figo: viaggi, feste, tipe, successi all'uni e soldi risparmiati. pazzesco! che sia colpa delle ore in più spese in palestra e in spiaggia? :ghghgh:

uff sta storia che la voglia della palestra mi passa 6 mesi all'anno è uno strazio. ricominciare è troppo duro, soprattutto perchè i benefici accumulati in 6 mesi di impegno, se ne vanno e son sempre più difficili da recuperare..

Be Steno se sole e palestra portano questi successi...direi che ne vale la pena no?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo su repubblica.it pagine imbarazzanti per la storia italiana recente. sapeste cosa si sente circa S.B. e le sue bravate qui in spagna... da vergognarsi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...