Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ri-sveglio.

:ghghgh:

le zanzare non mi han divorato la faccia almeno... ora doccia poi lezione, e vediamo di capire checcacchio devo fare per superare st'esame.. come detesto[/compatisco] gli ingegneri. :)

poi pranzo coi miei che rientrano da siviglia, gli lascio un po' di cose pesanti che non mi servono più [giubbotto, sciarpe, pigiama] così riportano tutto in italia e io mi ritroverò col bagaglio un po' più snello. e poi di nuovo lezione a belle arti, sperando di divertirsi un po' di più. :DD

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che giornata di cacca..

sono a lezione e fatico a stare attento. son qui giusto per chiedere alla tizia checcacchio devo fare per l'esame, quando è, eccetera... pfffffff.... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto iniziando ad apprezzare Safari...mai usato fino all'altro giorno! :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensieri lubrichi sulla mia compagna di banco. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hola sister :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a prendere i dvd sperando che siano arrivati.....

telefona :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzeggio su internet invece di lavorare... :ghghgh:

ottimo :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato al piso. lezione sostanzialmente inutile.. avrei dovuto parlare con la prof per sistemare il da farsi per l'esame ma quella non ha fatto una pausa! :)

ora smetto di sudare [30 gradi, umidità 80% :ghghgh: ] poi vado a pranzo coi miei e li saluto. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivati..... :ghghgh:

visto in postate il vostro ultimo acquisto :D

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono seduto su un giroscopio ...che du balle

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato da pranzo coi miei. :ghghgh:

mi è spiaciuto non aver più tempo per fare un giro con loro, però va bene così. :D

fatto scioppingggg, ora vado a lezione.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sono incazzato con la mia prof di storia e geo, ieri alla fine son riuscito un po' a prepararmi, e oggi cosa fa quella non mi interroga, io aspetto il mio turno con un mio amico mi ero messo d'accordo interrogasse prima lui, quando lui va a chiedergli di essere interrogato gli dice che deve spiegare ( la penultima lezione prima degli scrutini) sinceramente vaffa***lo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...