Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27578

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dileguati e ritorna nell'oblio .....

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

zì zì mi son fatto un regaluzzo a natale.. ho trovato un edge tenuto strabene ad un prezzo ottimo e l'ho preso. :)

beh ma.. mi pareva ovvio :fiorellino: volevo DA TE un breve elenco di cose utili ma anche inutili, che è bene avere sull'iphone. :cry:

mi sono fatto un giro tra le tue foto. Bellissime, bravo davvero! :fiorellino::ciao::shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io metterei l'applicazione delle campane :fiorellino:

sarebbe?! :cry:

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/ forse qui trovi qualcosa :fiorellino:

:ciao:

per il cambio di operatore ci vogliono un 6 settimane circa.. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto ci vuole adesso per fare cambio di operatore? Non so come possa essere possibile che con la tim sia sempre a 0 di credito :fiorellino:

fai una telefonatina a tim , e gli dici che hai trovato una migliore offerta con vodafone o wind , poi senti che ti dicono , un mio amico ha fatto cosi , e la tim gli a attivato gratuitamente unofferta , non mi ricordo se riguardava messaggi o chiamata :fiorellino: ma adesso spende meno :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fai una telefonatina a tim , e gli dici che hai trovato una migliore offerta con vodafone o wind , poi senti che ti dicono , un mio amico ha fatto cosi , e la tim gli a attivato gratuitamente unofferta , non mi ricordo se riguardava messaggi o chiamata :fiorellino: ma adesso spende meno :shock:

Un anno fa stavo per passare a wind e mi hanno chiamata quelli della tim offrendomi 10€ di ricarica al mese gratis, più un pò di extra.

Ma è così cara che 10€*mi durano pochissimo...

Poi adesso avrei interesse a farmi qualche tariffa per mandare messaggi a un altro numero wind... quindi ci penserò su :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Splendida! :fiorellino:

versione dotta ispirata da questa:

FinalLogOut.jpg

edit, però, per me, niente croce. Se proprio si deve mettere il simbolo di un omicidio, preferirei una ciotola di cicuta.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un anno fa stavo per passare a wind e mi hanno chiamata quelli della tim offrendomi 10€ di ricarica al mese gratis, più un pò di extra.

Ma è così cara che 10€*mi durano pochissimo...

Poi adesso avrei interesse a farmi qualche tariffa per mandare messaggi a un altro numero wind... quindi ci penserò su :fiorellino:

c'è da dire che tim copre quasi il 100 % in Italia , si può dire che non ti verrà mai a mancare il segnale , wind non saprei :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da dire che tim copre quasi il 100 % in Italia , si può dire che non ti verrà mai a mancare il segnale , wind non saprei :fiorellino:

Beh a casa mia prende, a casa del mio sottospecie di moroso anche... Il fatto è che come arrivo in Italia e ci mandiamo qualche messaggio per metterci d'accordo spendo un macello :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zì zì mi son fatto un regaluzzo a natale.. ho trovato un edge tenuto strabene ad un prezzo ottimo e l'ho preso. :ciao:

beh ma.. mi pareva ovvio :fiorellino: volevo DA TE un breve elenco di cose utili ma anche inutili, che è bene avere sull'iphone. :shock:

Al mio iPhone non ho mai aggiunto applicazioni se no SENDSONG per la musica...da un anno ho aggiunto solo quello...:cry: Devo dire al mio fidanzato che me lo aggiorni...:)

:fiorellino: a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo