Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

tenetemi o butto giù dal quarto piano i miei compañeri di piso. :DD

cioè uno di sti due DEFICIENTE lascia il gas aperto e la bombola si svuota [per fortuna non è saltata in aria la casa :) ], passano 3 giorni che gli dico che cerchino il modo di andare dal benzinaio dove la vendono ['zzo ce l'hanno gli amici con la macchina!], oggi uno di loro dice che sarebbero andati a prenderla, sono le 20:30 e rientrano tutti e due, a mani vuote, dicendo che è colpa del terzo amico che non gli ha dato un passaggio!? senza contare che oggi pomeriggio intorno alle 3 è passato il butanero cui avevamo lasciato un paio di messaggi in segreteria, e io lo ringrazio e gli dico che "abbiamo già risolto!"?? :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi non son normali, son due deficienti! uno è un 22enne che ragiona da 15enne pseudoanarchico, ha la testa piena di idee strane su come funzioni il mondo, non ti dico che sia paranoico ma quasi.. non fa altro che sbraitare quando sclera, si lamenta sempre degli altri senza fare un minimo di autocritica, tanto per dirne due... :)

uff.. mi piacerebbe passare gli ultimi due mesi qui a malaga altrove, con altra gente.. ecco, l'ho detto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che sia pronta la cena :D

A dopo, caro...un saluto dalla stazione!

Scegli con molta attenzione...tanto avrai cmq delle sorprese...e raramente sono positive! :)

ma questi non son normali, son due deficienti! uno è un 22enne che ragiona da 15enne pseudoanarchico, ha la testa piena di idee strane su come funzioni il mondo, non ti dico che sia paranoico ma quasi.. non fa altro che sbraitare quando sclera, si lamenta sempre degli altri senza fare un minimo di autocritica, tanto per dirne due... :DD

uff.. mi piacerebbe passare gli ultimi due mesi qui a malaga altrove, con altra gente.. ecco, l'ho detto.

Guarda...dai 17 ai 23 anni ho vissuto in case per studenti all'estero...ebbene...c'è sempre il/la paranoico/a di turno, lo/la scassamaroni, lo/la zozzone/a, il/la parassita...e chi più ne ha più ne metta. Se puoi, scappa e goditi gli ultimi mesi in una situazione meno rognosa.

Suerte!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...dai 17 ai 23 anni ho vissuto in case per studenti all'estero...ebbene...c'è sempre il/la paranoico/a di turno, lo/la scassamaroni, lo/la zozzone/a, il/la parassita...e chi più ne ha più ne metta. Se puoi, scappa e goditi gli ultimi mesi in una situazione meno rognosa.

Suerte!

giaggià, immagino.. :DD

ma no la convivenza con sti due non è così difficile, ogni tanto fan le loro brave cazzate ma non rompono i marroni in fondo.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi sembra che i tuoi coinquilini non facciano mai nulla delle faccende domestiche... Si dimenticano il gas aperto... Insomma non proprio il massimo.... :DD

beh magari non son proprio bravissimi a lavare i piatti, ma tipo oggi uno dei due si è svegliato e ha messo in ordine e pulito il salone, non ci volevo credere! il bagno invece è un cesso proprio. :)

domani gli darò una passata...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì dai se non fosse per ste due cazzate di sti giorni, la convivenza con loro non è poi così male.. :abbraccio:

sà ora esco che son bello carico!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...