Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:P:shock:

Ciao iPittio !!!!

sbaglio o a te non ho ancora rotto le balle con le elezioni !!!! :fiorellino::ghghgh:

carne fresca.....:rofl:.....sto cominciando ad allargare il concetto di fame !!! :love::ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

mi spiace ma ho già votato :P :love:

ecco sto a dieta pure stasera !!! :rofl:

.:shock::ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sei a 24 voti, potresti fare l'assessore allo sport :fiorellino::shock:

preferisco le varie ed eventuali !!!!!....alla cangini !!!! :love::ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho sonno e domattina devo pure svegliarmi prestissimo... :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi son stanco ma non riesco a dormire, mi sparo un bel film sperando di addormentarmi a metà e crollare nel mondo dei sogni :fiorellino:

:shock:

quasi quasi....testo il metodo !!!! Media Shopping.....ormai mi fà solo venir fame !! :love:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho sonno e domattina devo pure svegliarmi prestissimo... :love:

prova............wall.gif......è infallibile !!!

Ma ti avviso al riguardo vi sono due dottrine !!! una sostiene il colpo singolo violento....la seconda colpi tosti ripetute !!!!.........a te scegliere la migliore per te !! :fiorellino::ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora insonne. :love:

tra l'altro fa un caldo che mi appiccico alle lenzuola.. mi sa che la "corsetta" [una dozzina di km, più un'ora di pesi] di oggi non mi ha fatto molto bene... :fiorellino: dovrei essere morto e invece.. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto pronto...mi sono alzato alle sei...ho abbozzato l'impaginazione per domani così sta sera devo solo farla a computer e metterci l'articolo...e ora...si va...Sirmione...frighetto sistemato macchina foto carica e preparata...carte da gioco...io...le chiavi della macchina...c'è tutto...solo non si vedono i due leo corni...ah mamma sempre loro! :fiorellino:

Tra un po' parto e vado a prendere il primo degli scrocconi compagnoni...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ...sono stata svegliata dalla "tenera" telefonata del Prince Charmant... :love: ...alle 08h00!!? :shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho appena fatto colazione...

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi le persone normali si rilassano..leggono, vanno al mare. A casa mio NO invece, pulizie di primavera..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi le persone normali si rilassano..leggono, vanno al mare. A casa mio NO invece, pulizie di primavera..

Che smanie assurde... :fiorellino: ...hai la mia solidarietà!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che smanie assurde... :love: ...hai la mia solidarietà!

Grazie apprezzo moltissimo..:fiorellino:

be i miei stanno facendo lavoretti, incollando legno, tagliando,levigando :rofl:

Be vedo che i matti non sono tutti a casa mia allora..:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero piccina, i miei genitori cominciavano i giorni di festa con la musica a palla: Rolling Stones, Talking Heads, The Clash o quant'altro.

E facevamo la mattinata fancazzosa tutti insieme...troppo divertente!

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Zumpa...non sei andato troppo lontano...ora però si sono normalizzati...(non del tutto, ma almeno un po' sì) :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...