Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

In classe in attesa di un esame..sono l'unico per il momento!!!!:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al pupo!

Crepi il lupo grazie!:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

iQuote, Idem. :) :P

Buongiorno commilitona :angel:

In classe in attesa di un esame..sono l'unico per il momento!!!!:D

In bocca al lupo! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Festeggio l'esame passato!!!!:ciao::dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Festeggio l'esame passato!!!!:mad::dance:

GRANDE!!!

la mia prima estate senza esami :ciao:

ho appena visto il meteo, sabato diluvierà ed io ho un matrimonio a cui andare... ed ora che mi metto?????????????? :D

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE!!!

la mia prima estate senza esami :ciao:

ho appena visto il meteo, sabato diluvierà ed io ho un matrimonio a cui andare... ed ora che mi metto?????????????? :mad:

ma ciaoooo da quanto tempo non ti vedevo...che carina sulla moto:fiorellino:

cmq aspetto un amico per prendere un caffè

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

PERFETTA! :ok:

:dance:

ma ciaoooo da quanto tempo non ti vedevo...che carina sulla moto:fiorellino:

cmq aspetto un amico per prendere un caffè

ziao!!! è sì qui latito un po'!!!!

allora.... è difficile capirsi ancor di più con le russe. non le sopporto più, sembra che uno debba essere a loro disposizione.

c'è sta russa venuta qui amica di un'altra russa fidanzata in Italia, che sarà arrivata qui sperando di trovare non so io cosa :D

peccato che... dopo un "giro" :D sia stata accantonata perchè è davvero una scassa palle, ma io non ci credevo e mannaggia a me ho voluto essere carina con lei dato che il suo "cavaliere" l'ha abbandonata e lei passa tutto il giorno a casa.

bhè io oggi devo andare a comprate un ulivo, e devo girare diversi garden center (cosa che tra l'altro mi piace). Oggi la chiamo perchè ieri mi aveva detto ok vengo, e che mi propone? di portarla domani a minitalia ;), e io le ho detto che al massimo la porto a monza ;) e allora lei ribatte, non puoi comprare l'ulivo in fretta ed oggi mi porti a monza :mad:

morale? quando parto di casa per comprare l'ulivo devo chiamarla e mi dice se viene o meno :mad:

per la serie "moglie e buoi dei paesi tuoi" :ciao:

PS: il matrimonio a cui vado e fra un italiano e una russa... c'è quella famiglia che ha fatto lo stock di russe :DD

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio, fatto colazione, tra una mezz'oretta andrò a farmi un'oretta di palestra, pranzerò e andrò a lezione alle 5. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE!!!

la mia prima estate senza esami :dance:

ho appena visto il meteo, sabato diluvierà ed io ho un matrimonio a cui andare... ed ora che mi metto?????????????? :mad:

Yeah! Un esame in meno...beata te che hai finito..:fiorellino:

Una mantellina impermeabile e gli stivali da giardino...tutto a fiori! :DD
gli stivali li ho rossi...dici che van bene? ho pure l'ombrello di hello kitty :DD

:haha::haha::haha:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!! Che esame era?

Caratteri tipologici e distributivi, un esame vagamente insulso che mi portavo avanti dal primo semestre...come lavoro ha richiesto tanto quanto prog 1 pur valendo metà crediti!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caratteri tipologici e distributivi, un esame vagamente insulso che mi portavo avanti dal primo semestre...come lavoro ha richiesto tanto quanto prog 1 pur valendo metà crediti!
Si perchè alla fine l'impegno da mettere è direttamente proporzionale alla str...ine del prof..... :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio a provare fastidio per un utente che da due ora mi sta facendo una paternale perché in una discussione ho postato l'immagine di un desk linux :fiorellino::dance:

Dmask, ovviamente! :DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...