Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

...sono a posto le famigerate playlist con le canzoni che ti piacciono tanto?... ;)

:D

si ne ho aggiunte qualcuna nuova... ma per una in particolare, cacchio colpo di fulmine... adesso è da circa 10 minuti che la sento di continuo :P

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

si ne ho aggiunte qualcuna nuova... ma per una in particolare, cacchio colpo di fulmine... adesso è da circa 10 minuti che la sento di continuo ;)

Dài lo sappiamo tutti che è "Vale Vale" :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dài lo sappiamo tutti che è "Vale Vale" :D

:P

vabbé fai così perché non mi piacciono le canzoni di pupo, non è il mio genere te l'ho detto.. ops... scritto :ciao:

;)

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

vabbé fai così perché non mi piacciono le canzoni di pupo, non è il mio genere te l'ho detto.. ops... scritto :ciao:

;)

...non negare l'evidenza... :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di chit-chattare con un cyberfriend con cui non parlavo da molto. Adesso ho solo voglia di buttarmi a letto ... ma ovviamente non lo farò. Stimo che andrò a dormire fra un'oretta, dopo il mio giro di regola tra i miei vari website/forum preferiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allarme intestinale rientrato finalmente.. il vecchio rimedio della nonna [3 limoni :mad:] più pillolone rosa procurato da laureando in medicina e 3 fiale di enterogermina su sostanziosa cena a base di carboidrati proteine e pochi grassi hanno fatto proprio bene. ora devo solo risolvere il meteorismo. :fiorellino:

notte di feste in spiaggia andata più che bene considerando le mie condizioni.. sono tornate una ragazza italiana ed una tedesca con cui abbiamo passato la serata. domattina cioè tra meno di 6 ore sveglia colazione palestra e poi grigliata con piscina in terrazza su da un amico italiano ed un francese. si spera nel bellissimo tempo e nella gran quantità di fanciulle a mollo. :dance:

buona nanna a chi come me va a dormire ora! :(:shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi preparo per studiare il DM05.11.2001 per l'esame di lunedì mattina T_T

(che tra l'altro so già abbastanza :fiorellino:)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi preparo per andare al FoxTown per shopping!!

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...