Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

cerco di beccare quello che appesta di spam italiamac e italiapod, non riesco a capire da dove posta però...dice londra ma non mi sembra....:ghghgh:giurerei che posta dall'olanda....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi aumentare la lista con libri di architettura fammi sapere.... :ghghgh:

Sai che mi piacerebbe averne uno? Parlo di quei grossi libri contenenti foto di varie opere architettoniche, non so come si chiamano però :ghghgh:

Così come un libro illustrato sul design sarebbe simpatico da sfogliare, o un bel catalogo di insegne e loghi celebri.

Ne ho visti parecchi in libreria, ma costano una cifra, e non posso permettermeli considerando che per me sarebbero solo passatempi, non studiando io in quel campo :angel:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno...sono appena stato a vedere i risultati a scuola...AMMESSO CON 15 CREDITI!!! :dance:

Ora tesina full immersion...e studio...:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi godo l'anestesia del dentista. Mhh... che profumino, credo mia mamma stia cucinando cose bbone *_*

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio.

con un hangover che mi sta ammazzando!! ;)

la festa di ieri notte è stata letale, non ho idea di quanti litri di birra ho bevuto.. son finito ad addormentarmi a 5 metri da un muro di casse su un tavolo da picnic in spiaggia. :dance:

ho un cerchione alla testa violento.. adesso vado a far la spesa, pranzo rapido, doccia al volo, e poi via in facoltà, abbiamo da allestire il set foto e fare la nostra produzione per il progetto finale del corso di processi tecnici e artistici di fotografia. :DD

non penso di essere in grado di far nessuna di queste cose.. :D

sà, animo!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...