Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

buonasera a tutti :ghghgh: ma sapete mica dirmi se da Mediaworld vendono i Mighty Mouse Apple? Ho guardato sul sito sezione apple-accessori ma nn lo mettono..mi sembra strano nn ci sia, e farmi Km x nulla mi girerebbero :ciao:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti :ghghgh: ma sapete mica dirmi se da Mediaworld vendono i Mighty Mouse Apple? Ho guardato sul sito sezione apple-accessori ma nn lo mettono..mi sembra strano nn ci sia, e farmi Km x nulla mi girerebbero :)

in quello della mia città li vendono

ps: perché ti vuoi fare del male comprando quel mouse ?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

in quello della mia città li vendono

ps: perché ti vuoi fare del male comprando quel mouse ?:ghghgh:

Perchè dici ciò? io nn mi trovo così male...e la batteria dura un sacco. :ciao:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno ha voglia di pulirgli il cu... la pallina ogni 3x2 :ciao:

:)Io non l'ho ancora pulito da quando l'ho comprato (Febbraio) e ci sono ancora le stesse batterie :dance:

Però mi sono preso l'abitudine di lavarmi sempre le mani prima di usare il Mac....sarà per quello....!? :ghghgh:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tornare in tema, sono appena tornato dal fare spesa...come sempre preparo accuratamente la lista e la dimentico a casa, ma me ne rendo conto solo quando ormai sono nel supermarket :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche prima.... Sinceramente c era da impegnarsi cosi tanto??? Dai era una formalità.....

Be' io quando 5 e passa anni fa dovevo farlo ero agitato...è pur sempre un esame.

Un po' come la pratica della patente: anche io adesso la definirei una fesseria, ma non sai che agitazione prima!:ciao:

Sinceramente non sono agitato per la maturità...e ciò mi preoccupa :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' io quando 5 e passa anni fa dovevo farlo ero agitato...è pur sempre un esame.

Un po' come la pratica della patente: anche io adesso la definirei una fesseria, ma non sai che agitazione prima!:)

Sinceramente non sono agitato per la maturità...e ciò mi preoccupa :ghghgh:

Straquotone per tutto...:ciao:

Però 'sta tesina...come procede la tua? e su cosa la fai?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

in quello della mia città li vendono

ps: perché ti vuoi fare del male comprando quel mouse ?:ghghgh:

eheheh :) ma no dai a me piace..tutti lo sdegnano, eppure io ci lavoro da tanto tempo con quel mouse, la pallina se si blocca basta darle un giro su un foglio di carta e torna nuova..

e cmq mi serve x il mio macbook da usare praticamente solo x Photoshop, in alternativa prenderò un mouse bluetooth ma nn ho la più pallida idea su che modello..:shock:nn voglio ciofeche, piuttosto sto su apple :ciao:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' io quando 5 e passa anni fa dovevo farlo ero agitato...è pur sempre un esame.

Un po' come la pratica della patente: anche io adesso la definirei una fesseria, ma non sai che agitazione prima!:)

Sinceramente non sono agitato per la maturità...e ciò mi preoccupa :ghghgh:

No li continuo a non definirla una fesseria.... Dipende molto dall esaminatore.... :ciao:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...